If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ancora ce ne vuole fabio, la strada sarà anche quella giusta ma testa bassa e pedalare x il momento
cmq quando ti conosci e sai come rispondi i tempi si abbreviano di molto x rimmettere una condizione dignitosa
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
pranzo di oggi con 100 gr di alici marinate con limone e olio evo (circa 10 gr ) 100 gr di sgombro e insalata con limone
pomeriggio niente spuntino, solo due coke light, cena, ragazzi avevo una fame da lupi azz, 300 gr di carne rossa alla piastra, 160 gr di hamburgher sempre di carne rossa e insalata con 5 gr di olio evo.
appena finiti 60 gr di parmigiano 36 mesi, ma ho fame *****!!!!!!!
dorian ma come mai ho tutta stà fame?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
beh inevitabilmente quando ti tiri i volumi vanno un po' a farsi benedire è x questo che quest'anno assottiglio un po' x volta senza fare l'elastico, se abbasso la bf di un punto al mese a luglio dell'anno prox stò da paura
pranzo di oggi con 100 gr di alici marinate con limone e olio evo (circa 10 gr ) 100 gr di sgombro e insalata con limone
pomeriggio niente spuntino, solo due coke light, cena, ragazzi avevo una fame da lupi azz, 300 gr di carne rossa alla piastra, 160 gr di hamburgher sempre di carne rossa e insalata con 5 gr di olio evo.
appena finiti 60 gr di parmigiano 36 mesi, ma ho fame *****!!!!!!!
dorian ma come mai ho tutta stà fame?
perche' stai iniziando ad alzare le kcal...cmq tempo 2-3 gg e sei ok...
secondo meè xkè mentalmente mi mancano le ricariche, ieri x esempio avrei ricaricato a 2500 kcal, una cosa fabio, al mattino nn reggo tutti quegli albumi, mangio 3 uova intere e una solo albume ma di più nn riesco con cosa posso sostituire? oppure come posso fare gli albumi x renderli più appetibili?
secondo meè xkè mentalmente mi mancano le ricariche, ieri x esempio avrei ricaricato a 2500 kcal, una cosa fabio, al mattino nn reggo tutti quegli albumi, mangio 3 uova intere e una solo albume ma di più nn riesco con cosa posso sostituire? oppure come posso fare gli albumi x renderli più appetibili?
Io li mangio strapazzati un pizzico di sale e via ma se nn ti piaciono va bene 3 uova intere e recuperi le pro in giornata.
wo odierno
squat 12-10-10-8-8 con 75-95-105 rest 2,5 min
pressa orizz 1 x 20 in rp
good morning 3 x 10 con 85 kg
glutei in ghr 2 x 12
addominali 4 x 25 misti di cui 2 con carico
pre wo 30 gr di vault post wo 1 barretta di carbo con 20 gr di carbo + 12 cpr di amino 1900.
ottimo lo squat a mio avviso dal 5x5 con 120 kg a questo piramidale con 105 kg in 8 rip nn lo vedo male
il resto è ok
mi sono pesato stamattina e stò a 99 kg netti senza aver evacuato,
ho le gambe tremolanti lo squat di stamattina mi ha distrutto, il passaggio dal 5x5 al piramidale è stato buono ma che fatica azz!!!
pranzo di oggi con 300 gr di merluzzo e 100 gr di riso con 5 gr di olio evo
merenda con 112 gr di tonno al nat e 20 gr di mandorle
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta