120bpm non lo sò...certo che se anch'io partissi a razzo mi verrebbe subito il fiatone e le pulsazioni sarebbero basse..il fatto è, che non serve a nulla e andresti ad accumulare subito acido lattico pèrecludendo la prestazione....aggiungerei senza senso....
si riparte!!! :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
-
-
il mio range aerobico dovrebbe essere intorno ai 135-140 battiti jhon. Adesso non corro da circa una settimana, ma domani mattina sarò i strada alle 7,00
credo che la discesa abbia rallentato non poco *****! da domani azzero i grassi e la ricarica la rimando a domenica prossima, questa la faccio a stecca, ho notato che la ricarica di domenica scorsa mi ha sporcato nn poco quindi ancora cerco di stare lungo con i carbo quindi 10 gg a grassi azzerati, li prenderò solo da 1 rosso di uovo al mattino 2 gr di omega3 e gli indiretti, vediamo un po' chi la spunta
ragazzi scusate se questo periodo non partecipo molto al forum ma sono davvero preso, tra lavoro squadra di calcio e famiglia il io tempo è rimasto pochissimoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
ieri sera pasto sgarro nel pre nanna
2 fette al latte
6 biancaneve al cacao
750 ml di latte ps con 6 weetabeex + 12 biscotti frollini+2 girelle e circa 8 gr di cacao amaro
un prosecco
4 pizzette da aperetivo
4 pezzi di cornettone al cioccolato
e un caffè
il tutto il 1 ora e mazza
stamattina sono andato 3 volte in bagno
stamattina appena sveglio un caffè amaro e il termogenico
35 minuti di corsa lenta
streching
colazione con 3 uova intere + 2 albumi
animal pack e un altro caffè
stamattina ho rimesso il cardiofrequenzimetro, i battiti erano molto più regolari, giravo a circa 125 rpm di media e il picco è stato di 14 in un falso piano, forse sarà dovuto anche al cambio di prcorso ma le caratteristiche sono simili all'altro quindi....
mi godo il derby spaparacchiato sul divano
p.s. FORZA LAZIO !!!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
la strada è lunga e tortuosa fabbrì, ma io vado pianoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiola strada è lunga e tortuosa fabbrì, ma io vado piano
Commenta
-
-
esigenza fà virtù ragazzi, 40 anni serviranno pure a qualcosa oltre a sentinrti un cesso d'uomo
---------- Post added at 22:50:24 ---------- Previous post was at 22:48:35 ----------
ripresa l'integrazione di omega3. Al momento intewgro con cla, omega3, animal pack, a volte alc e il termo quando faccio corsa. le proteine al momento nn mi servono ma oggi ho preso anche un barattolo di isolyze vaniglia e burro d'arachidi....... mi mancavanoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Lafe per il derby non è che hai portato molta fortunaOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
ci vuole pazienza jhon...
---------- Post added 10-11-2010 at 10:02:19 ---------- Previous post was 09-11-2010 at 12:18:19 ----------
Buon giorno! ieri mi sono allenato con la squadra, la puba sembra mi ha mollato e allora ho voluto riprendere con loro, nn è stata un ottima idea xkè loro sono giovani e allenati io invece.... ma mi sono difeso alla grande
8 minuti di riscaldamento con la palla
8 minuti di fartlek
5 minuti di streching
6 minuti di fartlek
5 minuti di streching
2 colpi di squat con una persona sulla schiena e subito 30 mt di scatto in salita x 5 volte
2x100 mt alla max velocità
5 minuti di streching
morto il cuore andava a mille e dopo gli scatti credevo di morire ma a velocità sono andato benissimo andando pari a pari con il ns terzino che pesa 60 kg ed è abbastanza veloce
fine allenamento 5 gr bcaa
doccia e poi cena con 250 gr petto di pollo e verza con evo e peperoncino
stamane mi fanno male tutti i glutei e i femorali con qualche richiamo ai quad
stamattina appena sveglio 2 caffè amari 3x20 di flessioni a larghezza spalle e poi 4 uova intere in padella senza olio + 3 omega3+1 cla+400 ui vit einsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioci vuole pazienza jhon...
---------- Post added 10-11-2010 at 10:02:19 ---------- Previous post was 09-11-2010 at 12:18:19 ----------
Buon giorno! ieri mi sono allenato con la squadra, la puba sembra mi ha mollato e allora ho voluto riprendere con loro, nn è stata un ottima idea xkè loro sono giovani e allenati io invece.... ma mi sono difeso alla grande
8 minuti di riscaldamento con la palla
8 minuti di fartlek
5 minuti di streching
6 minuti di fartlek
5 minuti di streching
2 colpi di squat con una persona sulla schiena e subito 30 mt di scatto in salita x 5 volte
2x100 mt alla max velocità
5 minuti di streching
morto il cuore andava a mille e dopo gli scatti credevo di morire ma a velocità sono andato benissimo andando pari a pari con il ns terzino che pesa 60 kg ed è abbastanza veloce
fine allenamento 5 gr bcaa
doccia e poi cena con 250 gr petto di pollo e verza con evo e peperoncino
stamane mi fanno male tutti i glutei e i femorali con qualche richiamo ai quad
stamattina appena sveglio 2 caffè amari 3x20 di flessioni a larghezza spalle e poi 4 uova intere in padella senza olio + 3 omega3+1 cla+400 ui vit eOriginariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
nn ti piace jhon? a me è sembrato molto proficuo a livello di accumulo, venerdì poi richiamo con il traino della gomma lasciata in corsa e le ripetute sui 30-20-10 mt.
i 100 mt sparati poi x due volte a seguire hanno un ottimo trasfert sulla velocitàinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
No Lafe ci può stare io mi riferivo ai 2 colpi di squat con una persona sulla schiena...e subito ho pensato a Rocky IV quando si allena in Russia...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
consigliami un lavoro di accumulo il martedì con annessa sessione di potenza e di trasformazione in velocità il venerdì x una squadra di calcio, età media 25 anni con una condizione atletica più che buona
grazie
---------- Post added at 12:26:47 ---------- Previous post was at 12:25:49 ----------
stamattina appena sveglio 2 caffè amari
3x20 di flessioni con varie prese
colazione con 4 uova intere con pestoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta