If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
buongiorno ragazzi!
ieri sera poi sono andato a letto senza far danni x fortuna.
Colazione con 5 albumi+1 uovo intero+peperoncino+sale+3omegalyze+1cla+1guggul+animal pack
la fame sembra sia passata ma nn mi fido
oggi spalle
buongiorno ragazzi!
ieri sera poi sono andato a letto senza far danni x fortuna.
Colazione con 5 albumi+1 uovo intero+peperoncino+sale+3omegalyze+1cla+1guggul+animal pack
la fame sembra sia passata ma nn mi fido
oggi spalle
molto bene caro ,dai la fame viene dalla testa e non dallo stomaco per cui la puoi dominare come vuoi
spuntino con 40 gr isolyze+ cucchiaio burro di noccioline
pranzo pre wo 300 gr di bistecca di primo taglio con olio pieno di polinsaturi circa 10 gr.
a chiacchere è facile Andrè, ma poi la fatica la faccio io comunque tengo botta
arrivato il termo della muscle meds
pre during e post wo solita integrazione
wo
riscaldamento x cuffia e spalle
spinte manubri da seduto 4x8 con man da 38 kg
alzate laterali da seduto 4x10 con man da 22 kg
alzate frontali manubri alt in ss con alzate front disco da 20 kg 3x8+8 manubri da 20 kg ( un massacro )
rematore x delt posteriore alla smith in ss con x over incrociati 3x10+8
alzate laterali in fst 7x10 con manubri da 14 kg
leg curl in piedi unilaterali 4x10 con 20 kg
leg curl sdraiato 4x10 con 40-40-45-50 kg
doccia
ottimo bel pompaggio x le spalle, le braccia mi quasi scoppiavano oggi, sono contento
Purtroppo da stamattina ho un dolore persistente all'ombellico, nn vorrei fosse un ernia ombellicale, ma sento un bozzetto nella parte alta dell'ombellico e nn riesco a capire di cosa si possa trattare
dopo la palestra 50 gr di isolyze+ un cucchiaio burro di noccioline kirkland
cena
220 gg sogliola al micro+insalata mista verde il tutto con 8 gr olio evo+8 di arkoleol
pre nanna
1 cucchiaio e mezzo di burro di noccioline kirkland+40 gr isosensation
alla fine stasera dopo cena sono andato in ospedale x l'ombellico xkè il dolore era aumentato, era pieno di pus, me lo hanno medicato e domani mattina ho la consulenza dal chirurgo. Potrebbe essere anche un pelo incarnito
arrivato il termo e il pre wo, domani inizio con entrambi anche se ho ancora qualche caps di skin... sono indeciso il termo invece lo inizio così lo finisco insieme alla dieta
pre wo HP + glutammina+10 gr bcaa
durin glutammina
post glutammina+10 gr bcaa
wo
panca inclinata alla smith 4x6 con 1 secondo di sosta in discesa e uno in salita con 70 kg+smith
peck deck verticale 4x8+mezza in alto+mezza in basso
croci su panca appena inclinata 3x10 con manubri da 28 kg
pull over 2x12 con man da 32 kg
pectoral machine fst 7x10 con 50 kg
power strech x 90" con man da 10 kg
calf in piedi 4x15+20 a vuoto
5x12 di calf seduto con 2" di contrazione in alto e busto in avanti
5x12 crunch su panca
***** ottimo allenamento oggi, ottimo il pre wo, davvero un gran bel prodotto
domani dovrei fare il dorso ma credo proprio che stà settimana salta, troppi impegni
stasera a casa cenetta x la festa del papà, mega ricarica
questo il menù:
spaghetti con mozzarella pachino e basilico con evo (ne partiranno almeno 500 gr )
orata al forno su letto di patate
tiramisù panna e nutella
zeppole di S.Giuseppe e stasera ci scappa anche una bella bottiglia di traminer
eccomi ancora tutto sano
ottima la cenetta della mia dolce metà, alla fine ho evitato le zeppole, nn i sembrava il caso e allora ho optato x una fetta di pane bianco con la nutella
ottimo!
Da domani inzio lo sbalzo dei grassi, il termo a 2 caps al giorno e intensifico il cardio, se riesco vorrei farne almeno 3 sedute a settimana
almeno un giorno l'anno ce lo meritiamo o no!?! a te tutto bene?
stamattina pre colazione 1 caps termogenico
colazione con 5 albumi+2 uova intere+peperoncino+sale
3 caps omegalyze+1cla+1guggul+animal pack+2 caps coral calcium
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta