si riparte!!! :D

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Andrio
    Inattivo
    • Aug 2007
    • 6845
    • 440
    • 604
    • Send PM

Non è che tutto quell'olio della pizza ti ha bloccato la digestione ?Se c'era pure la mozzarella poi penso pure peggio

Commenta

• Pietro75*
      appanzato rulez
      • Aug 2006
      • 8698
      • 1,541
      • 2,445
      • Bergamo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
      aaaa basta, mi state facendo tornar su il latte e nesquik (mmm voglia di dolce)
      lafe, magari il tuo stomaco è così abituato al regime severo che ora se vede una schifezza untuosa la rigetta... chi lo sa (comunque domani ci sta un bel piatto di gnocchi, dai )

fidati pesca............dopo una settimana a stecca, mangi tutto quello che capita a tiro
      sigpic

Commenta

• jeiko
        seccherrimo
        • Apr 2005
        • 3152
        • 337
        • 308
        • Send PM

lafe, magari il tuo stomaco è così abituato al regime severo che ora se vede una schifezza untuosa la rigetta... chi lo sa (comunque domani ci sta un bel piatto di gnocchi, dai )
        naa magari la pizza non era buonissima anche perchè tra mozzarella e olio c'è un bel botto di kcal..o magari lui stesso aveva problemi già di stomaco...
        ad ogni modo...lafe mica pensi di utilizzare il lipo 6 black appena finisci l'animal ?

Commenta

• kikkio87
          Bodyweb Senior
          • Jun 2007
          • 2888
          • 297
          • 258
          • Send PM

eccomi

viste le foto. Dall'ultima volta che sono entrato in questo 3d hai buttato giù un bel pò...
          bravo papone...

Originariamente Scritto da bertinho7
          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• lafettina
            pettinatore di immondi
            • Mar 2006
            • 10658
            • 1,389
            • 1,855
            • Ciociaria
            • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
            eccomi

viste le foto. Dall'ultima volta che sono entrato in questo 3d hai buttato giù un bel pò...
            bravo papone...
            Siamo aolo a metà dell'opera kikkio
            adesso tocca a te metterti sotto
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

Commenta

• lafettina
              pettinatore di immondi
              • Mar 2006
              • 10658
              • 1,389
              • 1,855
              • Ciociaria
              • Send PM

niente da fare pesca, il litrozzo di latte e nesquick con 28 fette biscottate di ieri sera sono stati più che sufficienti a ricaricare oggi ho fatto il bravissimo
              Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
              Non è che tutto quell'olio della pizza ti ha bloccato la digestione ?Se c'era pure la mozzarella poi penso pure peggio
              non era la solita pizza andrè c'è poco da dire, cmq è stato sicuramente tutto quell'olio a disturbarmi
              Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio

fidati pesca............dopo una settimana a stecca, mangi tutto quello che capita a tiro

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
              naa magari la pizza non era buonissima anche perchè tra mozzarella e olio c'è un bel botto di kcal..o magari lui stesso aveva problemi già di stomaco...
              ad ogni modo...lafe mica pensi di utilizzare il lipo 6 black appena finisci l'animal ?
              il lipo 6 black l'ho finito di prendere una decina di giorni fà jeiko, userò qualcos'altro ma in concomitanza con il cambio dieta
              Last edited by lafettina; 14-03-2010, 22:43:43.
              8 mesi fantastici!

Commenta

• jeiko
                seccherrimo
                • Apr 2005
                • 3152
                • 337
                • 308
                • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                niente da fare pesca, il litrozzo di latte e nesquick con 28 fette biscottate di ieri sera sono stati più che sufficienti a ricaricare oggi ho fatto il bravissimo

non era la solita pizza andrè c'è poco da dire, cmq è stato sicuramente tutto quell'olio a disturbarmi

il lipo 6 black l'ho finito di prendere una decina di giorni fà jeiko, userò qualcos'altro ma in concomitanza con il cambio dieta
                quali sono i tuoi feed ? migliore termo che hai mai usato

Commenta

• lafettina
                  pettinatore di immondi
                  • Mar 2006
                  • 10658
                  • 1,389
                  • 1,855
                  • Ciociaria
                  • Send PM

stamattina pre corsa 2 caffè amari e 6 caps di amino 1900
                  40 minuti di corsa con qualche allungo finale
                  rientro colazione con 6 albumi+ 2 uova intere+peperoncino+3 caps omegalyze+1cla+1guggul
                  mattinata passata all'outlet di valmontone con quasi tutta la famiglia
                  alle 15 shaker con 45 gr di isosensation senza burro d'arachidi
                  alle 17 circa 400 gr di hamburger pollo e tacchino senza olio
                  alle 19,45 250 gr di sogliola al micro con insalata verde+ 8 gr evo il tutto innaffiato da almeno 1 litro di coca zero+3 caps omegalyze+1cla+1guggul
                  fame *****
                  domani nn so se riesco ad abdare in palestra, una giornata che si preannuncia un po' piena
                  Intanto ho deciso che dopo la palumbo faccio la dieta del taglia e cuci, butto giù qualcosa e poi vediamo

direi di fare in questo modo:
                  2 giorni con solo proteine divise in colazione con 6 albumi e un rosso
                  spuntino con polveri 40 gr
                  pranzo con pollo e tacchino 200 gr
                  spuntino con polveri 40 gr
                  cena con pollo e tacchino o pesce 200-300 gr
                  pre nanna polveri 40 gr
                  cambio tipo di proteina, l'isolata credo che nn vada bene x questo piano alimentare, al limite la lascio nel pasto pre wo
                  il 3° giorno (dove nn mi alleno) faccio un isocalorica a 2000-2200 kcal così organizzata:
                  colazione con 80 gr riso + 300 gr di tonno + 20 gr evo
                  pranzo con 80 gr riso + 280 gr pollo + 20 gr evo
                  cena con 80 gr riso + 280 gr pollo o 350 gr pesce + 20 gr evo
                  il 4° 5° e 6° giorno come il primo e secondo
                  la domenica poi ricarico alla grande a circa 5000 kcal cheat meal compreso.
                  Attendo come al solito pareri
                  Intanto da domani abbasso i grassi di brutto, lascio solo le uova a colazione e il burro d'arachidi pre nanna
                  8 mesi fantastici!

Commenta

• lafettina
                    pettinatore di immondi
                    • Mar 2006
                    • 10658
                    • 1,389
                    • 1,855
                    • Ciociaria
                    • Send PM

Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                    quali sono i tuoi feed ? migliore termo che hai mai usato
                    il lipo è sicuramente tra i migliori che ho usato, mi è piaciuto molto l'animal cut, ultimamente poi ne ho provato uno della fusion che mi ha lasciato gradevolmente impressionato, l'extreme tihght della san anche ottimo prodotto, insomma dai di termo ce ne sono un infinità ormai, anche il thermocut V2 della pharmapure mi è sempre piaciuto
                    8 mesi fantastici!

Commenta

• Pietro75*
                      appanzato rulez
                      • Aug 2006
                      • 8698
                      • 1,541
                      • 2,445
                      • Bergamo
                      • Send PM

grande luca.....domenica pulita vedo

io sti termo invece non li sento....a parte venerdi' io sono a 9 cprs di lipo 6 al giorno...............ma a parte un po' di calo dell'appetito..........
                      sigpic

Commenta

• lafettina
                        pettinatore di immondi
                        • Mar 2006
                        • 10658
                        • 1,389
                        • 1,855
                        • Ciociaria
                        • Send PM

tu sei un folle pietro nn fai testo, sei uno di quelli che pensano che più roba prendono e meglio è e invece in ambito di dimagrimento nn è proprio così
                        in cut la massima attenzione deve essere messa sulla dieta, concentrarsi a nn sgarrare, quella è la prima cosa poi il termo deve dare un aiuto nn fare tutto il lavoro
                        8 mesi fantastici!

Commenta

• Pietro75*
                          appanzato rulez
                          • Aug 2006
                          • 8698
                          • 1,541
                          • 2,445
                          • Bergamo
                          • Send PM

tu sei un folle pietro nn fai testo, sei uno di quelli che pensano che più roba prendono e meglio è e invece in ambito di dimagrimento nn è proprio così
                          in cut la massima attenzione deve essere messa sulla dieta, concentrarsi a nn sgarrare, quella è la prima cosa poi il termo deve dare un aiuto nn fare tutto il lavoro
                          sigpic

Commenta

• jeiko
                            seccherrimo
                            • Apr 2005
                            • 3152
                            • 337
                            • 308
                            • Send PM

non solo in ambito di dimagrimento ma anche di massa vale la stessa cosa..
                            dieta recupero riposo allenamento sono alla base di tutto ihmo...se qualcuno non và i risultati saranno minori...

cmq ho usato il vecchio ac + l'isatori mah non so che feed avere in quanto penso che molto l'abbia fatto la dieta ed un pò il tarassaco insieme a 3-4gr al giorno di alc...mi trovavo bene con il TC v1 di Sergio ottimo tiraggio...sul 2 non saprei esprimermi...il 1° con 10cps scazzavi un bel pò...vorrei usarlo a fine def per 10-14 giorni il lipo ne parlano tutti molto bene però non riesco a capire da che composti chimici è formato

cmq ora cerco di orientarmi mi manca poco per finire Animal e mxls7

Commenta

• jeiko
                              seccherrimo
                              • Apr 2005
                              • 3152
                              • 337
                              • 308
                              • Send PM

lafe sulla tua dieta mi piace...fai una sorta di psmf per 2 giorni e poi una iso bhe puoi provare

Commenta

• Pietro75*
                                appanzato rulez
                                • Aug 2006
                                • 8698
                                • 1,541
                                • 2,445
                                • Bergamo
                                • Send PM

notte ragas...........domani si ricomincia
                                sigpic

Commenta