bene ragazzi, x il mome nto mi se to un leone. Spot quando mi sentiro stanco potrp concedermi solo del vitargo during, ma credo che ce ne voglia ancora per avere questi problemi, oggi a dgno stavo a centodue kg, fino a che nn arrivo a 95 dovrei andare alla grande... Oggi doms alle braccia cpnsistenti asd
si riparte!!! :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Ciao liuk, letta la mail, no problem anche io sono un po' in confusione...
Sono contento che proceda bene e concordo con le scelte che hai fatto finora...
Cerca solo di essere costante xche' alla fine e' solo quello che paga...
Okkio a non andare oltre che poi rischi un rebound...
Tienimi informato sui contorni..
Commenta
-
-
colazione con 3 albumi+2 uova intere+4 caps omega3+multi
tra poco spuntino con carnivor+burro d'arachidi
pranzo alle 12,30 ripeto carnivor e burro d'arachidi, poi nel post wo vado di solido con pollo e verdura. MI vedo ogni giorno meglio, speriamo che questa magia continui x un bel po' ancora
oggi attacco alla schiena
bicipiti femorali ancora in fiamme e doms alle braccia ancora persistentiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Grande Brò!Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
grande lucasOriginariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioGrande Brò!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
ieri poi nn sono riuscito a fare il pranzo pre wo
pre wo solita integrazione
during e post solito
40 minuti post 50 gr isolyze e dopo 20 minuti 1 cucchiaio di burro d'arachidi
cena 200 gr di pollo al micro+ broccoli con 1 cucchiaio di evo e peperoncino
pre nanna 35 gr isolyze+ 1 cucchiaio burro d'arachidi
wo
trazioni prone 3x8 spotterate
row machine 3x8 e mezzo 80-80-70 kg
lat machine 3x8 80-75-70 kg
rematore manubrio 3x8 con manubrio da 48 kg
T-bar 3x8 x 80-90-100 kg
pull down fst 7x10 al cavo alto con 50 kg + disco da 5 kg
streching
addome 5x12 da appeso+5x12 al cavo alto
un massacro ragazzi oggi la mia schiena piange
oggi mi aspetta petto e spalle, nn voglio pensare a come starò stasera e domani
stamattina colazione con 2 uova intere+2 albumi con pepe nero+omega 3 + supradin
il mio fisico sembra rispondere alla grande a questi wo, vedo una condizione in continua crescita e un dimagrimento che procede costante, quando il corpo si sarà adattato credo che le cose andranno ancora meglio, x il momento vado un po' x inerzia nel senso che faccio talmente tanta fatica ad allenarmi da nn avere la piena sensazione di controllo, stò praticamente sempe in affannoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioieri poi nn sono riuscito a fare il pranzo pre wo
during e post solito
40 minuti post 50 gr isolyze e dopo 20 minuti 1 cucchiaio di burro d'arachidi
cena 200 gr di pollo al micro+ broccoli con 1 cucchiaio di evo e peperoncino
pre nanna 35 gr isolyze+ 1 cucchiaio burro d'arachidi
wo
trazioni prone 3x8 spotterate
row machine 3x8 e mezzo 80-80-70 kg
lat machine 3x8 80-75-70 kg
rematore manubrio 3x8 con manubrio da 48 kg
T-bar 3x8 x 80-90-100 kg
pull down fst 7x10 al cavo alto con 50 kg + disco da 5 kg
streching
addome 5x12 da appeso+5x12 al cavo alto
un massacro ragazzi oggi la mia schiena piange
oggi mi aspetta petto e spalle, nn voglio pensare a come starò stasera e domani
stamattina colazione con 2 uova intere+2 albumi con pepe nero+omega 3 + supradin
il mio fisico sembra rispondere alla grande a questi wo, vedo una condizione in continua crescita e un dimagrimento che procede costante, quando il corpo si sarà adattato credo che le cose andranno ancora meglio, x il momento vado un po' x inerzia nel senso che faccio talmente tanta fatica ad allenarmi da nn avere la piena sensazione di controllo, stò praticamente sempe in affanno
Commenta
-
-
Grande Lafe!
La fase di affanno penso sia normale in un periodo di carico...alla fine in questo periodo ci stai dando dentro...ora devi solo aspettre il momento di scarico...Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
post wo 200 gr di pollo al micro e bieta
spuntino con 40 gr carnivor
cena 220 gr di pollo al barbecue e broccoletti
wo
panca inclinata bilancere 4x8 74 kg
spinte su inclinata manubri 3x8 e mezzo con manubri da 30 la prima e 24 le altre
croci su panca leggermente inclinata 3x 1/3 2/3 3/3 con man da 12 kg un massacro
croci ai cavi bassi 3x10
croci ai cavi alti fst 7x10
io poi ho attaccato le spalle visto che nn posso assolutamente rubare un altro giorno di wo a casa e al lavoro
arnold press 3x8 con man da 14kg
alzate laterali 3x8 e mezzo con man da 8 kg
alzate frontali su panca inclinata da sdraiato 3x8 con man da 8 kg
deltoidi posteriori alla lat 3x10 con 15 kg praticamente da in piedi con corde portate davanti gli occhi
alzate a 90° a martello fatte su panca curva con petto appoggiato con man da 10 kg 3x10
alla fine una ss ai cavi con alzate laterali unilaterali e x over con 15 kg 3x10
ho tutta la schiena massacrata dai doms, purtroppo il wo di oggi è stato molto inficiato da questa maledetta spalla dx che nn mi molla, durante la panca inclinata nel riappoggiare il bil mi sono storto ed ho scaricato i dischi al volo
che dire sono sopravvissuto mi sento tutto indolenzito ma nn mollo, altre due settimane di questa scheda poi si cambia, chissà cosa mi aspetterà sempre ottime sensazione dalla crea e il pool during
stamattina 101 kgLast edited by lafettina; 05-02-2010, 22:59:11.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiopre wo solita integrazione
post wo 200 gr di pollo al micro e bieta
spuntino con 40 gr carnivor
cena 220 gr di pollo al barbecue e broccoletti
wo
panca inclinata bilancere 4x8 74 kg
spinte su inclinata manubri 3x8 e mezzo con manubri da 30 la prima e 24 le altre
croci su panca leggermente inclinata 3x 1/3 2/3 3/3 con man da 12 kg un massacro
croci ai cavi bassi 3x10
croci ai cavi alti fst 7x10
io poi ho attaccato le spalle visto che nn posso assolutamente rubare un altro giorno di wo a casa e al lavoro
arnold press 3x8 con man da 14kg
alzate laterali 3x8 e mezzo con man da 8 kg
alzate frontali su panca inclinata da sdraiato 3x8 con man da 8 kg
deltoidi posteriori alla lat 3x10 con 15 kg praticamente da in piedi con corde portate davanti gli occhi
alzate a 90° a martello fatte su panca curva con petto appoggiato con man da 10 kg 3x10
alla fine una ss ai cavi con alzate laterali unilaterali e x over con 15 kg 3x10
ho tutta la schiena massacrata dai doms, purtroppo il wo di oggi è stato molto inficiato da questa maledetta spalla dx che nn mi molla, durante la panca inclinata nel riappoggiare il bil mi sono storto ed ho scaricato i dischi al volo
che dire sono sopravvissuto mi sento tutto indolenzito ma nn mollo, altre due settimane di questa scheda poi si cambia, chissà cosa mi aspetterà sempre ottime sensazione dalla crea e il pool during
stamattina 101 kg
Commenta
-
-
maledizione fabrì, nn riesco a risolvere nonostante il fisioterapista e tecar, ho un infiammazione all'acromion della spalla dx che nn vuole andare via
nottata in bianco x via dell'otite di mio figlio, sono pieno di cortisolo
colazione con 2 uova intere+3 albumi+omega 3 +supradin
spuntino 40 gr isolyze+cucchiaio burro arachidi
Sono tutto un dolore il mio upper è devastato e lunedì ritocca alle gambeinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiomaledizione fabrì, nn riesco a risolvere nonostante il fisioterapista e tecar, ho un infiammazione all'acromion della spalla dx che nn vuole andare via
nottata in bianco x via dell'otite di mio figlio, sono pieno di cortisolo
colazione con 2 uova intere+3 albumi+omega 3 +supradin
spuntino 40 gr isolyze+cucchiaio burro arachidi
Sono tutto un dolore il mio upper è devastato e lunedì ritocca alle gambe
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
Commenta