If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ieri sera a cena 200 gr di tonno alla piastra+ carciofi senza olio
stamattina colazione con 300 gr di hamburger di pollo + integrazione
oggi wo e nel post ricarica
ieri sera a cena 200 gr di tonno alla piastra+ carciofi senza olio
stamattina colazione con 300 gr di hamburger di pollo + integrazione
oggi wo e nel post ricarica
buongiorno caro la ricarica la prevedi pulita oppure no ?
sempre pulita andrè, tranne qualche cazzata ma cerco di tenerla il più pulita ossibile, oggi prevedo 250 gr di riso+ 150 gr di pane o pizza bianca+ 200 gr di yogorì e finisco con latte e cereali pre nanna
sempre pulita andrè, tranne qualche cazzata ma cerco di tenerla il più pulita ossibile, oggi prevedo 250 gr di riso+ 150 gr di pane o pizza bianca+ 200 gr di yogorì e finisco con latte e cereali pre nanna
wo
stacco dinamico 10x1 rest 20" @ 160 kg
bene, veloce e composto, altezza sotto a quella gara
2x1 200/210 kg
***** la presa e il braccio dx mi hanno fatto abortire la 3° rep con 220kg pazienza, la schiena e le gambe comunque andavano alla grande :9
panca piana manubri piramide 12 rip manubri da 32 kg 10 rip/36 8 rip/40 6 rip/44 5 rip/48 kg
pull over alla macchina in ss con croci ai cavi alti 2x 20+20
ottimo! petto pompatissimo
post wo 5 caps amino 1900+ 1 berocca
dopo 30 minuti 200 gr pizza bianca x il momento
wo
2x1 200/210 kg
***** la presa e il braccio dx mi hanno fatto abortire la 3° rep con 220kg pazienza, la schiena e le gambe comunque andavano alla grande :9
panca piana manubri piramide 12 rip manubri da 32 kg 10 rip/36 8 rip/40 6 rip/44 5 rip/48 kg
wo
2x1 200/210 kg
comunque secondo me questo braccio me lo sono stirato maledizione mi fà male anche a prendere in braccio mio figlio che pesa 14 kg
Domani mattina vado a correre anche col diluvio universale
spuntino 200 gr di pollo
pranzo 170 gr di coscia e sovracoscia alla griglia
spinacetti crudi con evo e balsamico
mi fanno male i glutei il petto anche e il braccio dx sembra migliorare
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta