If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ci terrei ad esserci anche io (se mi volete) ma devo valutare un po' xké quest'anno lezioni e tirocinio (che può capitare anche il Sab),lavoro il fine-settimana mettici allenamenti, vita 'sentimentale', e giornate intere escono a malapena.
bene ti aspetiamo, la cena è fissata x il 14 novembre, vediamo prima quanti e chi siamo e poi dcidiamo il posto. A me non dispiace nemmeno il posto dell'altra volta, la pizza porcini e provola era spettacolare
ci terrei ad esserci anche io (se mi volete) ma devo valutare un po' xké quest'anno lezioni e tirocinio (che può capitare anche il Sab),lavoro il fine-settimana mettici allenamenti, vita 'sentimentale', e giornate intere escono a malapena.
ragazzi un wo di merda oggi, niente stacchi, ho le gambe ancora tutte indolenzite x non parlare dei glutei e le trazioni annullate alla prima ripetizione x via del bicipite destro, dolore all'attaccatura bassa
pre wo 500 mg vit c+3 caps amino 1900
wo
panca dinamica 9x3 rest 30" @ 85 kg
panca gara 3x1 115 kg
post wo 3 caps amino 1900+500 mg vit c
la panca nn mi ha soddisfatto in pieno, ero un po' lento
pranzo 500 gr di coniglio bollito e broccoletti bolliti, il tutto senza olio con soli odori
pazienza...
ragazzi un wo di merda oggi, niente stacchi, ho le gambe ancora tutte indolenzite x non parlare dei glutei e le trazioni annullate alla prima ripetizione x via del bicipite destro, dolore all'attaccatura bassa
pre wo 500 mg vit c+3 caps amino 1900
wo
panca dinamica 9x3 rest 30" @ 85 kg
panca gara 3x1 115 kg
post wo 3 caps amino 1900+500 mg vit c
la panca nn mi ha soddisfatto in pieno, ero un po' lento
pranzo 500 gr di coniglio bollito e broccoletti bolliti, il tutto senza olio con soli odori
pazienza...
cena
200 g pollo cotto con vino e odori+broccoli con 7 g olys e peperoncino.
***** stasera ho fame quasi quasi mi faccio una litrata di tè verde
Ho comunque il dubbio che stò mangiando poche proteine...
cena
200 g pollo cotto con vino e odori+broccoli con 7 g olys e peperoncino.
***** stasera ho fame quasi quasi mi faccio una litrata di tè verde
Ho comunque il dubbio che stò mangiando poche proteine...
se ti bevi il litro di the vedre come cavolo fai a dormire
cmq non mi pare sia andato malissimo il WO, ma sicuramente non ai livelli a cui ci hai abituato!!
ecco adesso è meglio fabrì
ma sì gio dai, il fatto è che se non entri in sala pesi x fare sempre meglio che ci vai a fare? guai a sentir mancare questi stimoli
cmq ieri sera mi sono fatto un po' di tè verde cinese, il gun powder ma dopo 10 minuti un attacco di fame i ha piegato 50 gr di parmigiano e altri 50 gr di cotto ferrarini oh ragazzi la fame è brutta, diciamo anche che ho limitato i danni dai
stamattina di contro non ho ancora fatto nemmeno colazione...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta