If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi oggi ho doms sparsi x tutte le gambe, glutei e femorali in particolare, era da un po' che non li avvertivo così
Domani mattina corsa a dg1 e poi pranzo con cannelloni fatti dalla mia dolce metà :d
1 ora di corsa a varie andature
rientro 5 caps amino 1900+ 1 banana
dopo 40 minuti 50 gr isosensation
pranzo 8 cannelloni al ragù+coppa di budino alla vaniglia
finita la ricarica così x via del mal di stomaco che mi ha attanagliato trasformatosi più tardi poi in diarrea e vomito. inutile dire che è stata una giornata di merda in tutti i sensi ieri
1 ora di corsa a varie andature
rientro 5 caps amino 1900+ 1 banana
dopo 40 minuti 50 gr isosensation
pranzo 8 cannelloni al ragù+coppa di budino alla vaniglia
finita la ricarica così x via del mal di stomaco che mi ha attanagliato trasformatosi più tardi poi in diarrea e vomito. inutile dire che è stata una giornata di merda in tutti i sensi ieri
oggi comunque vado in palestra e faccio anche la board che nn ho fatto venerdì
azzo mi spiace liuk
oggi magari ti conviene mangiare qualche carbo in più emeno fat, giusto perche sei stato male ieri e avri la digestione ancora affaticata, e anche perchè avrai espulso buona parte della ricarica
fabrì i carbo nn li ho visti proprio, sono stato dg1 da ieri a pranzo, solo stamattina ho preso 30 g di isosens che stranamente nn mi hanno dato fastidio. Ma oggi ho fatto una board ottima considerando la situazione, ho fatto il 3x1 con 125 kg a tavoletta bassa da 5 cm
Colazione con 30 g isosens+3g omega 3+500 mg vit c+ prolife da 25 miliardi
Pre wo 4 caps amino 1900
Wo
Board con tavoletta bassa a 5 cm 4x2 con 115 kg 3x1 con 125 kg direi ottima
Curl bil in ss con estens man dietro la testa 40+man da 30 2 x10+10 rip
Panca scott in ss con estensioni tris alla macchina 50 kg alla scott machine e 60 xi tris
2 x 10+10
Curl a martello in ss con spinte in basso man da 22 e 40 kg alla lat x le spinte
Curl al cavo alto 15 rip+15 rip di kick back al cavo
Addome 3 x 15 alti bassi e isometria
Alla fine è uscito un buon wo
fabrì i carbo nn li ho visti proprio, sono stato dg1 da ieri a pranzo, solo stamattina ho preso 30 g di isosens che stranamente nn mi hanno dato fastidio. Ma oggi ho fatto una board ottima considerando la situazione, ho fatto il 3x1 con 125 kg a tavoletta bassa da 5 cm
Colazione con 30 g isosens+3g omega 3+500 mg vit c+ prolife da 25 miliardi
Pre wo 4 caps amino 1900
Wo
Board con tavoletta bassa a 5 cm 4x2 con 115 kg 3x1 con 125 kg direi ottima
Curl bil in ss con estens man dietro la testa 40+man da 30 2 x10+10 rip
Panca scott in ss con estensioni tris alla macchina 50 kg alla scott machine e 60 xi tris
2 x 10+10
Curl a martello in ss con spinte in basso man da 22 e 40 kg alla lat x le spinte
Curl al cavo alto 15 rip+15 rip di kick back al cavo
Addome 3 x 15 alti bassi e isometria
Alla fine è uscito un buon wo
considerando il tuo stato di salute direi che è andata molto bene
ottima panca
grazie ragazzi! in effetti la panca è andata oltre le più rosee aspettative quando le sensazioni sono buone si può osare
stamattina 35 minuti di corsa a buon ritmo, pre 3 caps amino 2700
post 100 gr di pollo ai ferri+ 500 mg vit c
spuntino 100 gr di fesa
pranzo 250 gr bistecca + rucola con 5 gr olys e aceto balsamico
ragazzi wo spettacolo!!! Accorciato ma spettacolo.
Colazione 2 uiova intere sode+berocca+ala+3 g omega3
Spuntino 150 gr di coniglio cotto col vino e odori
Pre wo 3 caps amino 1900+vit c+ 2 caps neobros
Wo
Box squat alto
4x2 175-185-195-195
3x1 205
Senza fasce alle ginocchia, solo cinta
Panca a terra 3x6\8 con man da 40 kg facili la prox man da 44 almeno.
Post wo 4 caps amino 1900+2 caps neobros+500 mg vit c
Adesso vado a ricaricare
Lo stacco lo recupero venerdì
Contentissimo cmq 205 di box alto considerato che stò mangiando come un uccellino sono x me un ottimo risultato
ragazzi wo spettacolo!!! Accorciato ma spettacolo.
Colazione 2 uiova intere sode+berocca+ala+3 g omega3
Spuntino 150 gr di coniglio cotto col vino e odori
Pre wo 3 caps amino 1900+vit c+ 2 caps neobros
Wo
Box squat alto
4x2 175-185-195-195
3x1 205
Senza fasce alle ginocchia, solo cinta
Panca a terra 3x6\8 con man da 40 kg facili la prox man da 44 almeno.
Post wo 4 caps amino 1900+2 caps neobros+500 mg vit c
Adesso vado a ricaricare
Lo stacco lo recupero venerdì
Contentissimo cmq 205 di box alto considerato che stò mangiando come un uccellino sono x me un ottimo risultato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta