si riparte!!! :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
anche un albero va bene
CMq scherzi a parte non e' una cattiva idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSi ma dovrei portarmi una corda d'appresso da accavallare su un ramo...
CMq scherzi a parte non e' una cattiva idea
Commenta
-
-
ragazzi non posso staccare, sono ancora un ciccione stò facendo dei bei progressi e interrompere mi dà un sacco fastidio entro il 15 agosto posto le foto, spero di stare in una condizione accettabile
oggi giornata molto tranquilla, completo relax al mare, sasera era preventivato il circuito + la corsa e invece mi sono piombati i miei ed hanno mandato tutto all'aria
colazione con 3 uova intere+2 albumi
spuntino con 40 gr isosensation+cucchiaino burro d'arachidi
pranzocoscia di pollo spellata e disossata cotta sul barbecue con rosmarino e odori vari+ rucola con olys e glassa ponti
merenda come spuntino
cena spada marinato+alici marinate+gamberetti marinati
involtino di rombo con zucchine
a fine cena tutti a mangiare bombe calde con crema e nutella
tra un po' pre nanna e a letto
alberto la chianina è un tipo di carne toscano allevata nella val di chiana dal sapore e dalla qualità superiori alla classica fiorentina
ragazzi vi prego non mettetevici anche voi che già è dura così, il fatto è che se non sgrasso mi restano questi 6-7 kg e l'anno prossimo sarà ancora più dura quest'anno x spingere ho mangiato x bene, i risultati sono stati ottimi in termini di carichi e la massa non mi manca di certo, ma se adesso non mi vedo anche definito è come aver lasciato un lavoro a metà, cosa che mi manda in bestia come poche altreinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
allora x la ricarica ho deciso di fare così, dato che la dieta prevede che la ricarica deve durare al massimo due ore e allora cena con la famiglia in pizzeria con pizza spaghetti e babà, mi resta la fissa del latte e cereali ma me la tengo x la prossima così accontento mia moglie e mia figlia grande che vuole una pizza da una settimana e io x non soffrire non ce la portoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioleggi i pm ricchioncello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioporcello
aggregati ad andrio....anche a lui piacce fare i soffoconi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioaggregati ad andrio....anche a lui piacce fare i soffoconi
Commenta
-
-
oggi colazione con 3 uova intere + 2 albumi
spuntino 40 gr isosensation+cucchiaino di arachiddi
pranzo 290 gr di pesce spada al barbecue+fagiolihi bolliti con Olys e limone
merenda con 160 gr di cotto
cena con 350 gr di nasello bollito in insalata con fagiolini bolliti+Olys+glassa ponti
stasera passeggiata dopo cena con tutta la famiglia, circa 5 km a piedi con passeggini al seguito di cui almeno 2 e mezzo con mia figlia sulle spalle
adesso ho appena messo le proteine nel freezer e non vedo l'ora che solidificano così le mangio col cucchiainoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
stamattina
colazione con 3 uova+1 albume
spuntino 40 gr isosensation+cucciaino burro arachidi
pranzo 250 gr di pollo al barbecue condito con aglio rosmarino e vino bianco+fagiolini verdi bolliti con Olys e limone
ore 17,30 circuito di trazioni 4 serie da 6 rip flessioni 4 serie da 15 rep jump squat 4 serie da 10 rip 2 serie da 30" di spinte in isometria sul soffitto x le spalle (stò in un attichetto con altezza 220 cm ) 20 ripetizioni con una cassa di acqua in mano di curl e 20 rip di estensioni dietro la testa x tricipiti sempre con la cassa d'acqua alzate di gambe all'indietro 2 x 10 rip 2 serie di addominali da 20 rip.
doccia e dopo 30 minuti 40 gr di isosensation.
ore 19 e 50 inizia la ricarica, x il momento è partita la prima vaschetta di gelato valsoia variegato amarena, alle 20,30 vado a prendere le pizza, x me 3 e in frigo ho 8 babà che mi aspettanoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiostamattina
colazione con 3 uova+1 albume
spuntino 40 gr isosensation+cucciaino burro arachidi
pranzo 250 gr di pollo al barbecue condito con aglio rosmarino e vino bianco+fagiolini verdi bolliti con Olys e limone
ore 17,30 circuito di trazioni 4 serie da 6 rip flessioni 4 serie da 15 rep jump squat 4 serie da 10 rip 2 serie da 30" di spinte in isometria sul soffitto x le spalle (stò in un attichetto con altezza 220 cm ) 20 ripetizioni con una cassa di acqua in mano di curl e 20 rip di estensioni dietro la testa x tricipiti sempre con la cassa d'acqua alzate di gambe all'indietro 2 x 10 rip 2 serie di addominali da 20 rip.
doccia e dopo 30 minuti 40 gr di isosensation.
ore 19 e 50 inizia la ricarica, x il momento è partita la prima vaschetta di gelato valsoia variegato amarena, alle 20,30 vado a prendere le pizza, x me 3 e in frigo ho 8 babà che mi aspettano
Commenta
-
-
alla fine ho mangiato una vaschetta di gelato valsoia all'amarena, 4 babà, due pizze, mezzo cannolo siciliano, un creme caramel e un caffè il tutto in un ora e mezzainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioalla fine ho mangiato una vaschetta di gelato valsoia all'amarena, 4 babà, due pizze, mezzo cannolo siciliano, un creme caramel e un caffè il tutto in un ora e mezza
Azz!Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
in effetti in un ora e mezza non è maleinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta