si riparte!!! :D

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lafettina
    pettinatore di immondi
    • Mar 2006
    • 10658
    • 1,389
    • 1,855
    • Ciociaria
    • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    dai luca è normale sentirsi vuoti
    ma quanti carbo avresti dovuto assumere in ricarica?
    niente quantità prefissate fabbrì, questa dieta prevede un pasto sporco come ricarica il primo dopo 12 gg e poi uno a settimana, ma solo nel week end, ecco xkè io x un giorno e mezzo ho dovuto tirare altri 6 gg xò ne ho fatti due
    oggi infatti colazione con 3 uova intere e un albume, spuntino con 40 gr di isosensation
    pranzo con 800 gr di pappardelle fatte in casa con funghi porcini fatte da me
    saltata la merenda e cena con 300 gr di rombo in padella cotto con il vino
    adesso prima di dormire altri 40 gr di isosensation con mezzo cucchiai di burro d'arachidi.
    stasera ho portato tutta la famiglia in pianta stabile al mare, stò scrivendo dal terrazzo dell'appartamento con il mare davanti (splendida sensazione, adoro il mare e ogni volta la tentazione di trasferirmi a vivere quì è fortissima).
    Da domani mattina faccio corsetta sul bagnasciuga tutte le mattine e a dg1, peccato che non mi è ancora arrivato il pacco dell'integrazione, ma arriverà
    x questo periodo di vacanza mi arrangerò come consigliato da fabio con flessioni trazioni e js che oltre la corsa dovrebbero assicurarmi una discesa della bf consistente
    stay tuned ragazzi che il bello viene adesso
    sono venuto al mare senza spelarmi un minimo spero che mia moglie entro domani mattina mi faccia la barba a tutto il corpo
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

Commenta

• lafettina
      pettinatore di immondi
      • Mar 2006
      • 10658
      • 1,389
      • 1,855
      • Ciociaria
      • Send PM

Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
      Tieni duro Lafe
      8 mesi fantastici!

Commenta

• Andrio
        Inattivo
        • Aug 2007
        • 6845
        • 440
        • 604
        • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
        C'hai preso in pieno Andrè credo che i cornetti semplici di sfizi e delizie siano i + buoni di frosinone
        concordo in pieno
        anche se ormai sono più di 2 anni e mezzo che non mangio i loro cornetti ed in generale perché mi danno un pò di nausea , è proprio il tipo di pasta che si usa per fare i cornetti che non ho mai tollerato,anche se quelli di sfizi e delezie debbo proprio dire che sono molto buoni

Commenta

• nomoretrouble
          Crazy..... taaaazzzz!
          • Dec 2006
          • 10597
          • 685
          • 863
          • Heliopolis sopra l'albero sacro
          • Send PM

niente quantità prefissate fabbrì, questa dieta prevede un pasto sporco come ricarica il primo dopo 12 gg e poi uno a settimana, ma solo nel week end, ecco xkè io x un giorno e mezzo ho dovuto tirare altri 6 gg xò ne ho fatti due
          oggi infatti colazione con 3 uova intere e un albume, spuntino con 40 gr di isosensation
          pranzo con 800 gr di pappardelle fatte in casa con funghi porcini fatte da me
          saltata la merenda e cena con 300 gr di rombo in padella cotto con il vino
          adesso prima di dormire altri 40 gr di isosensation con mezzo cucchiai di burro d'arachidi.
          stasera ho portato tutta la famiglia in pianta stabile al mare, stò scrivendo dal terrazzo dell'appartamento con il mare davanti (splendida sensazione, adoro il mare e ogni volta la tentazione di trasferirmi a vivere quì è fortissima).
          Da domani mattina faccio corsetta sul bagnasciuga tutte le mattine e a dg1, peccato che non mi è ancora arrivato il pacco dell'integrazione, ma arriverà
          x questo periodo di vacanza mi arrangerò come consigliato da fabio con flessioni trazioni e js che oltre la corsa dovrebbero assicurarmi una discesa della bf consistente
          stay tuned ragazzi che il bello viene adesso
          sono venuto al mare senza spelarmi un minimo spero che mia moglie entro domani mattina mi faccia la barba a tutto il corpo
          sono d'accordo, pure io adoro il mare mi ci trasferirei seduta stante,
          peccato che abito in montagna
          ogni tanto mi viene l'intezione di vendere casa prendermi un bel catamarano da 20mt e trasferirmi in qualche luogo esotico

Commenta

• lafettina
            pettinatore di immondi
            • Mar 2006
            • 10658
            • 1,389
            • 1,855
            • Ciociaria
            • Send PM

ragazi stanotte sorpresina a casa mia da parte di un branco di brava gente, che approfittando della assenza di tutta la famiglia ha pensato bene di svaligiarmi casa
            8 mesi fantastici!

Commenta

• Andrio
              Inattivo
              • Aug 2007
              • 6845
              • 440
              • 604
              • Send PM

ragazi stanotte sorpresina a casa mia da parte di un branco di brava gente, che approfittando della assenza di tutta la famiglia ha pensato bene di svaligiarmi casa
              porca miseria! Ma dove li al mare?

Commenta

• Pietro75*
                appanzato rulez
                • Aug 2006
                • 8698
                • 1,541
                • 2,445
                • Bergamo
                • Send PM

mi spiace luca..............saranno i soliti rumeni figli di roia..........bisognerebbe attenderli al confine con la lupare e affondare ogni barcone diretto in italia......

scusate lo sfogo da razzista
                sigpic

Commenta

• nomoretrouble
                  Crazy..... taaaazzzz!
                  • Dec 2006
                  • 10597
                  • 685
                  • 863
                  • Send PM

mi spaice lafe
                  mi sà che se ti capitano sotto mano gli fai provare 100kg di pusch press

Commenta

• lafettina
                    pettinatore di immondi
                    • Mar 2006
                    • 10658
                    • 1,389
                    • 1,855
                    • Ciociaria
                    • Send PM

ci vuole pazienza ragazzi, secondo me mi curavano, ***** sono partito x il mare alle otto e alle 3 di notte mi arriva la telefonata, forse sapevano anche che sarei partito io ringrazio sempre il signore di non farmi mai trovare sul posto quando succedono stè cose è meglio così, ma pazienza, la vita và avanti x di più domani forse mollo anche il lavoro x via di dissidi con il titolare dell'agenzia, evidentemente è un periodo che và così
                    la dieta và alla grande cmq e stasera sono anche riuscito a fare cardio in riva al mare, 45 minuti di corsetta leggera, 40 flessioni e jump squat sulle scale fino al 3° piano a 4 gradini alla volta
                    stamattina colazione con 5 uova
                    spuntino con 40 gr di isosensation+ cucchiaino di burro arachidi
                    pranzo con 280 gr di petto di pollo in padella senza olio e fagiolini con olio di ribes e noci, circa 15 gr
                    merenda come lo spuntino
                    cena con mezzo pollo alla diavola fatto sul barbecue e fagiolini con Olys e limone
                    prenanna come spuntino e merenda

domani se riesco, visto che rientro a frosinone, vado in palestra
                    8 mesi fantastici!

Commenta

• giopal84
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 6022
                      • 519
                      • 1,160
                      • Send PM

non sai quanto mi dispiace lafe!! siamo tutti con te!!

Commenta

• lafettina
                        pettinatore di immondi
                        • Mar 2006
                        • 10658
                        • 1,389
                        • 1,855
                        • Ciociaria
                        • Send PM

grazie giò
                        8 mesi fantastici!

Commenta

• nomoretrouble
                          Crazy..... taaaazzzz!
                          • Dec 2006
                          • 10597
                          • 685
                          • 863
                          • Send PM

ci vuole pazienza ragazzi, secondo me mi curavano, ***** sono partito x il mare alle otto e alle 3 di notte mi arriva la telefonata, forse sapevano anche che sarei partito io ringrazio sempre il signore di non farmi mai trovare sul posto quando succedono stè cose è meglio così, ma pazienza, la vita và avanti x di più domani forse mollo anche il lavoro x via di dissidi con il titolare dell'agenzia, evidentemente è un periodo che và così
                          la dieta và alla grande cmq e stasera sono anche riuscito a fare cardio in riva al mare, 45 minuti di corsetta leggera, 40 flessioni e jump squat sulle scale fino al 3° piano a 4 gradini alla volta
                          stamattina colazione con 5 uova
                          spuntino con 40 gr di isosensation+ cucchiaino di burro arachidi
                          pranzo con 280 gr di petto di pollo in padella senza olio e fagiolini con olio di ribes e noci, circa 15 gr
                          merenda come lo spuntino
                          cena con mezzo pollo alla diavola fatto sul barbecue e fagiolini con Olys e limone
                          prenanna come spuntino e merenda

domani se riesco, visto che rientro a frosinone, vado in palestra
                          ma ti và tutto storto di sto periodo
                          mi spiace liuk

Commenta

• luigi_ego
                            PanzaLifter-SeccoBuilder
                            • Feb 2007
                            • 10464
                            • 960
                            • 1,582
                            • Send PM

azzo... lucone mi dispiace veramente tanto... sono sicuro che la sorte cambierà... per uno come te, chiusa una porta si aprirà un portone... in bocca al lupo... sul serio
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• kikkio87
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2007
                              • 2888
                              • 297
                              • 258
                              • Send PM

caxxo luca mi dispiace...spero per la casa nn ti abbiano rubato molto e per il lavoro...

Originariamente Scritto da bertinho7
                              grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• lafettina
                                pettinatore di immondi
                                • Mar 2006
                                • 10658
                                • 1,389
                                • 1,855
                                • Ciociaria
                                • Send PM

trasnquilli ragazzi, il lavoro è l'unica cosa che non mi preoccupa, ho la fila di agenzia che mi vorrebbero a lavorare quindi posso anche tirarmela dopo 15 anni di questo lavoro ormai, almeno in provincia, non deve insegnarmi niente nessuno, sono sempre uno da 20.000 euri di fatturati mensili di media
                                mi girano un po' i coglioni x il furto invece ma ripeto... pazienza...
                                A mente lucida ho apprezato molto il fatto che non mi abbiano toccato i vestiti, in caso contrario sarei andato su tutte le furie
                                oggi cmq niente palestra, mille cazzi da fare e bona, stò periodo mi fermo un po' e mi arrangio a casa
                                8 mesi fantastici!

Commenta

Working...
                                X