If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bene ragazzi, questa settimana un solo wo di pesi e due di corsa, stamattina 1 h e 45 minuti di corsa, qualche scatto e streching pre corsa un animal cut+2caffè
post 7 caps amino 1900
dopo 30 minuti
500 ml di latte frullato con una banana+1mela+tic+5gr.cacao amaro
bene ragazzi, questa settimana un solo wo di pesi e due di corsa, stamattina 1 h e 45 minuti di corsa, qualche scatto e streching pre corsa un animal cut+2caffè
post 7 caps amino 1900
dopo 30 minuti
500 ml di latte frullato con una banana+1mela+tic+5gr.cacao amaro
Certo che a corsa tu e Pietro non scherzate un kaxxo...Lafe cmq secondo me corri troppo...
Originariamente Scritto da arkon86
nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
in effetti hai ragione john, ieri mi facevano male le ginocchia ma sai quando esco la domenica mattina mi piace stare in mezzo alla campagna a correre, camminare e fare tempo run
da oggi cut serio (lo sò! sono du mesi che lo dico, ma da oggi mi metto la museruola e vediamo se riesco a non sgarrare )
500 ml di latte 0%+1mela+8gr cacao amaro
1gr NAC+1berocca
in effetti hai ragione john, ieri mi facevano male le ginocchia ma sai quando esco la domenica mattina mi piace stare in mezzo alla campagna a correre, camminare e fare tempo run
da oggi cut serio (lo sò! sono du mesi che lo dico, ma da oggi mi metto la museruola e vediamo se riesco a non sgarrare )
500 ml di latte 0%+1mela+8gr cacao amaro
1gr NAC+1berocca
Io te lo dico per il tuo bene,non di certo perchè è sbagliato...ma 1h45' è veramente troppo, ti dico solo che lo fanno chi prepara le mezze maratone...Secondo me è troppo per i pesi che poi ci metti dentro, se poi non sei leggerissimo peggio ancora,non è un caso che ti facciano male le ginocchia...io penso che non dovresti superare l'ora o 1h15' non di più...è un trauma troppo grosso per le ginochia...
Originariamente Scritto da arkon86
nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
ciauz papà luca...come detto ti ho letto parecchio...ma nn ho capito una cosa con la dieta come va?
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Io te lo dico per il tuo bene,non di certo perchè è sbagliato...ma 1h45' è veramente troppo, ti dico solo che lo fanno chi prepara le mezze maratone...Secondo me è troppo per i pesi che poi ci metti dentro, se poi non sei leggerissimo peggio ancora,non è un caso che ti facciano male le ginocchia...io penso che non dovresti superare l'ora o 1h15' non di più...è un trauma troppo grosso per le ginochia...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta