If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Lafe fidati...posso immaginare che in palestra ti possano guardare strano...ma piuttosto fattelo a casa,mentre sei coi tuoi figli o quando guardi la tv...ti dico..è fondamentale...devi pensare che tu stai andando a indurire tutti i tendini,la muscolatura alla fine col cardio che fai non và a inficiare molto perchè correndo sciogli...ma i tendini praticamente si incazzano sempre e comunque e l'unico modo per salvaguardarli è lo stretching...
Originariamente Scritto da arkon86
nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
lo sò jhon e ti ringrazio anche x il tuo consiglio, ma non è questione che mi guardano strano, figurati non mi pesa quando stacco con 230 che ho tutta la palestra che mi guarda con occhi stralunati , è proprio una questione di tempo, a casa in effetti potrei farlo.... mi passi qualche link x prendere spunto?
la prossima settimana provo i 300 colpi si skip, vediamo che succede
stamattina 45 minuti di cardio a dg1
rientro una mela+una banana+7 caps amino 1900
dopo la doccia 500 ml di latte 0%
alle 10,30 1 hg di crudo sgrassato
stamattina 45 minuti di cardio a dg1
rientro una mela+una banana+7 caps amino 1900
dopo la doccia 500 ml di latte 0%
alle 10,30 1 hg di crudo sgrassato
in effetti avrei bisogno di un po' di streching serio jhon ma a fine wo non ne ho mai voglia
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
lo sò jhon e ti ringrazio anche x il tuo consiglio, ma non è questione che mi guardano strano, figurati non mi pesa quando stacco con 230 che ho tutta la palestra che mi guarda con occhi stralunati , è proprio una questione di tempo, a casa in effetti potrei farlo.... mi passi qualche link x prendere spunto?
la prossima settimana provo i 300 colpi si skip, vediamo che succede
Bè allora sei abituato ad essere osservato...
Per le 300 toccate...auguri....mi raccomando prenderti il tempo,così hai un riferimento per le prossime voltee...
File Allegati
Originariamente Scritto da arkon86
nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta