If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
visto che segui spesso luca ti faccio la mia domanda qui....
riguarda il CLA assunzione circa 3gr al giorno, per almeno 3 mesi right? quando va preso, ai pasti? vicino al wo lontano dal wo?
prego fabri, nessun problema
allora ragazzi ieri tutta la giornata a roma, sono rientrato alle 21,00 distrutto
stamattina pre cardio 2 caffè lunghi amari
40 minuti di corsa lenta
il gluteo e il femorale mi fanno ancora male maledizione niente full body fino a settimana prossima, oggi altra seduta dal massaggiatore
insomma ultimamente non riesco a fare uno scarico attivo...
post cardio una mela e mezza e 50 gr di proteine in lattina della abb, buone.
oggi comincio ad abbassare i carboe a mangiare pulito, da martedì inizio la rotazione dei carbo e comincio anche l'integrazione insieme all anuova scheda, si inizia a lavorare x l'immensità ragazzi
ho letto da 3 ai 5 grammi e sopra sarrebbero pure cancerogeni
ok ma nel post wo non metto fat, se li non li uso bene lo stesso?
in quante assunzioni van divisi?
riky una domanda sull'integrazione di alc+caffeina+tirosina, su guide manuali c'è scritto oltre ai vari pasti di assumere prewo/precardio, ma se io faccio entrambi? cioè se faccio tutte le mattine cardio e mi alleno 4 volte a settimana che faccio seguo sempre i dosaggi indicati ripetendo l'assunzione sia pre cardio che pre wo? mi sembra un po' eccessivo o no?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta