If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi ricordo che quando ero gagno e volevo diventare grosso ogni volta che stavo per mollare in una serie al limite, il mio personal mi diceva, vuoi diventare spesso? e io nell urlare il si tiravo fuori tutto l animale che era in me e alla fine ce la facevo... tutto sta nella testa
nn per dire..
ma i tuoi interventi nn li capisco mai....
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
OGGI
military press 4x10x42kg (+)
alz lat+lat post 3x15/6x7kg/9kg (=)
hang pull 3x8x32kg (+)
frenche press 4x10x33kg (=)
push down+inverso 3x6/15/56kg/26kg (=)
scrollate 45° man 2x12x34kg (+)
pompatina ai bicipiti con vari curl
ci voleva
oggi
stacco 3x6x135kg (=)
trazioni 4x6+6+6+6 (=)
rematore+lat 3x6/15x58kg/42kg (=)/(+)
lat dietro 2x20x40kg (+)
crul steso+stacco semitese 3x6/15x38kg/42kg (+)/(=)
+ una pompatina ai bicipiti e tricipiti con qualche eserciziop a basso contenuto di ghisa ed alevato numero di ripetizioni
OGGI
incl 30° man 3x15x20kg (=)
panca piana 3x6x75kg (=) filo di gas esecuzione lenta e controllata molto meglio della scorsa volta, nn ho aumentato il carico proprio per farla bene e sentire bene il petto
croci+cavi bassi 3x6/15x14kg/20kg (=)
curl sagomato 4x6x40kg per nn fare cheating ho fatto una specie di rest pause le ultime 2 serie per mantenere buone esecuzioni
curl alternato 2x6+6+6 (16+12+8) (=)
giuntina
dip parallele 2x10x11kg (+)
e un crossover ai cavi per pompare un pò il petto alto
(volevo fare 2 pose allo specchio)
scusa doggy ho visto che la tua discussione in low carb non e continuata e volevo sapere se alla fine hai cominciato la metabolica o stai continuando come prima
sigpic Bodybuilders,stupendi sognatori dei quali sono sconfinato ammiratore
scusa doggy ho visto che la tua discussione in low carb non e continuata e volevo sapere se alla fine hai cominciato la metabolica o stai continuando come prima
OGGI
squat 4x10x110 kg (+++)
press sumo 3x15x140kg (=)
leg curl steso 4x6x40kg (+)
leg press+leg extension 3x6/20x170kg/40kg (=/+)
calf in piedi 3x10x83kg (=) picco 2 secondi tensione totale serie 45''
cal seduto 3x30x21kg (=)
nn ho potuto fare gli stacchi a gambe tese causa infortunio alla mano...
spero di recuperare x mercoledì....
mi sono dato al mini golf in attesa di tempi miglior
ho ripreso a mangiare come un bastardo mettere su un pò di massa visto che qua si scarseggia troppo
il prossimo anno sarò pronto
x il mr forlì
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta