If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
caro doggy innanzitutto ciao anch'io avevo le mie idee,ma mi sono dovuto ricredere.
Pensavo che il mio istruttore fosse chissachi,e andavo a intuito.
Dopo anni di assenze dalle palestre,ho ripreso,e per curiosità ho postato delle foto,mi sono messo nelle mani di manx per la scheda,e per l'alimentazione in quelle di darkiog.
Ho riiniziato da maggio,fino a dicembre con la scheda del mio istruttore,e da gennaio con quelle di manxho visto un miglioramento incredibile +5cm di petto(incredibile ma vero)e una qualità muscolare molto migliore.
Fidati di questi ragazzi danno consigli per passione,a me mi sta molto più dietro manx che il mio istruttore che tuttii mesi lo pago.
se ti va passa dal mio diario"il diario di ross1970".
maio ci credo nn ho problemi
ma se continuano a dire qui nn va bene
qui nn va bene
senza dire che posso fare per fare bene
come caspita posso capire?
io accetto cosigli e provo ciò che mi viene consigliato
senza nessun problema
maio ci credo nn ho problemi
ma se continuano a dire qui nn va bene
qui nn va bene
senza dire che posso fare per fare bene
come caspita posso capire?
io accetto cosigli e provo ciò che mi viene consigliato
senza nessun problema
senti non fare finta di non capire..l'allenamento è veramente esiguo..ti alleni poco e male..che vuoi che i si dica
senti non fare finta di non capire..l'allenamento è veramente esiguo..ti alleni poco e male..che vuoi che i si dica
in effetti un pò pochino l'allenamento è...e anche maleorganizzato,oggy buttati in split + semplici ed efficaci,tipo:
-petto+bicipiti
-gambe
-spalle+tricipiti
-dorsali+deltoidi posteriori
è una delle mie preferite...
in effetti un pò pochino l'allenamento è...e anche maleorganizzato,oggy buttati in split + semplici ed efficaci,tipo:
-petto+bicipiti
-gambe
-spalle+tricipiti
-dorsali+deltoidi posteriori
è una delle mie preferite...
hai RIPOSATO..4/5giorni a settimana..detta così ti piace di più...cmq si vede..senza offesa
io farei lun mart giove sabato
nn mi offendo anzi mi stai aiutando quindi penso che se fai battute le fai in per un fine costruttivo
x i giorni di allenamento avevo pensato uguale
mò provo a buttare giù una scheda poi tra un pò la posto
1
dip 4x6
panca 30° man 2x6
croci piana 2x6
curl bil 4x6
curl altenrato man 2x6+6+6
imho: panca 30 gradi 3*15
piana 3*6
croci sup serie cavi bassi 3*6/15 3-0-x/each 2 squat 4x6 o 2x20 perchè sono uguali???
leg press 2x8
stacchi tese 4x8
calf in piedi 6x10
squat 4*10
leg press sumo 3*15
stacchi tese sup srie leg curl 3*15/6
pressa normale sup serie leg extension 3*6/20
calf in piedi 3*10
calf seduto 3*30 3
lento avanti 3x8
alz laterali 2x8
scrollate 45° 2x10
dist man. ditro testa 3x6
tric all'ercolina 2x8
lento avanti bilancere 4*10
alzate lat sup serie alzate post 3*15/6
hang pull3*8
french press 4*10
sup serie push down/ push down presa inversa 3*6/15
4
stacco 4x6 o 2x20
lat 6x6
pulley 3x8
curl standing 2x10
stacco completo culo terra 3*6
trazioni 4*max
rematore sup serie lat davanti 3*6/15
lat dietro 2*20
leg curl sup serie stacco semi-tese 3*6/15
Ciao ragazzi, mi sono iscritto ieri al sito, e questa è la prima discussione alla quale intervengo..
Ho 23 anni e vado x i 24, ho iniziato ad allenarmi quando ne avevo 13, poi sono stato fermo x circa 4 anni e adesso da ottobre del 2008 ho riiniziato.. Mi sono iscritto in questo sito xkè mi piacerebbe provare ad inserirmi nel mondo delle gare natural e speravo di trovare qualcuno qui che potesse darmi qualke consiglio..
Spero in un vostro benvenuto...
Ciao ragazzi, mi sono iscritto ieri al sito, e questa è la prima discussione alla quale intervengo..
Ho 23 anni e vado x i 24, ho iniziato ad allenarmi quando ne avevo 13, poi sono stato fermo x circa 4 anni e adesso da ottobre del 2008 ho riiniziato.. Mi sono iscritto in questo sito xkè mi piacerebbe provare ad inserirmi nel mondo delle gare natural e speravo di trovare qualcuno qui che potesse darmi qualke consiglio..
Spero in un vostro benvenuto...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta