cmq zane apparte tutto, con quanta bf vai in gara? ifbb o hp?
La mia prima gara
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bodytim Visualizza Messaggioscusa zaned.... ma non è vero che dipende da persona a persona.... quell espressione non l ho capita... adesso mettiamo pure in dubbio il fatto che la genetica conti... sono stato in svezia l altro anno per lavoro( comprare dei silos di pellet) e ho visto dei ragazzoni (tagliaboschi) gente da 195 cm con le braccia come i tuoi coscioni...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodytim Visualizza Messaggioho visto le foto della gara, di dubbia naturalezza il numero 12! però complimentisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioascolta il bb è uyna cosa allenarsi 2 volte a settimana è altro
mah non possono esistere persone ultradotate che con 2 volte a settimana ci fanno le scarpe? anche a me piacerebbe non fosse cosi, ma purtroppo esistono... e spesso questa gente manco lo pratica il bb
cmq ritornando al bf, mi ricordo anni fa quando arrivai a 4,7%
non dormivo la notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodytim Visualizza Messaggiobeh sono d accordo con te, io mi alleno 4 volte la settimana, enormi sacrifici, no pizze con gli amici... insomma conosco il tutto....
mah non possono esistere persone ultradotate che con 2 volte a settimana ci fanno le scarpe? anche a me piacerebbe non fosse cosi, ma purtroppo esistono... e spesso questa gente manco lo pratica il bb
cmq ritornando al bf, mi ricordo anni fa quando arrivai a 4,7%
non dormivo la notte
- dove sono tali persone?? io sui palchi vedoragazzi che si fanno unmazzo tanto altro che storie..e non 4 volte a settimana
- essere al 7 veritiero è molto più avanzato di un 4,7...ti riconrdo muntzer era al 5 quando morìdo you know muntzer?
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
oggi
purtroppo il cardio di venerdì ha compromesso l'allenameto di oggi...
piccoli dolori al quadri e ai polpacci nn mi hanno permesso di turare di +
(ho fatto gli stessi carichi dell'iltima volta)
squat 4x10x105kg
press sumo 3x15x130kg
stacchi tese+leg curl steso 3x15/6x40kg/37kg
leg press+leg extension 3x6/20x160kg/35kg
calf in piedi 3x10x82 kg
calf seduto 3x30x21kg
le masse sembrano nn calare mentre il peso si
oggi l'addome nn era al top....
zane 2 o 3 cardio a settimana?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioscusami ma dalle tue affermazioni...capisco che non ne sai..
- dove sono tali persone?? io sui palchi vedoragazzi che si fanno unmazzo tanto altro che storie..e non 4 volte a settimana
- essere al 7 veritiero è molto più avanzato di un 4,7...ti riconrdo muntzer era al 5 quando morìdo you know muntzer?
secondo te con 4 sessioni di pesi non si ha un fisico competitivo?
Commenta
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiosecondo te con 4 sessioni di pesi non si ha un fisico competitivo?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioc'è competizione e competizione
ok..allora siam d'accordo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggiook..allora siam d'accordosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioanche nel tuo disaccordo il discorso è pressochè il medesimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doggy Visualizza Messaggiozane 2 o 3 cardio a settimana?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio2
grazie
posso chiederti un'altra cosa?
se mi alleno
dom-petto-bic
lun-gambe
merc-spalle-tric
ven-dorso-fem
che giorni mi conviene farlo?
mart-giov
giov-sab
o è indifferente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Doggy Visualizza Messaggioallora l'ho fatto nel giorno sbagliato
grazie
posso chiederti un'altra cosa?
se mi alleno
dom-petto-bic
lun-gambe
merc-spalle-tric
ven-dorso-fem
che giorni mi conviene farlo?
mart-giov
giov-sab
o è indifferente?sigpic
prox gara due torri 2010