If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
vai a vedere dove te le homesse intanto, gli esercizi non sono scelti a casaccio
tirare e far arrivare sangue non centra un pipa
cmq come ti vedi di aspetto?
nn riesco a capire
intanto il 6/15 lo faccio dopo che ho fatto esercizi fondamentali come stacco-squat-panca-military press
ma nn saprei xkè 15 serie e 6 serie una dopo l'altra
di aspetto mi vedo + gonfio del solito
e cmq sono anche riuscito ad aumentare i carichi nella sessione del dorso i dolori agli avambracci ieri sono stati inferiori della volta precedente e sono riuscito a terminare la sessione meglio
nn riesco a capire
intanto il 6/15 lo faccio dopo che ho fatto esercizi fondamentali come stacco-squat-panca-military press
ma nn saprei xkè 15 serie e 6 serie una dopo l'altra
di aspetto mi vedo + gonfio del solito
e cmq sono anche riuscito ad aumentare i carichi nella sessione del dorso i dolori agli avambracci ieri sono stati inferiori della volta precedente e sono riuscito a terminare la sessione meglio
primo es fondamentale senza particolari tecniche( perchè cmq neofita/ intermedio)stimoli tutto l'apparato
mi piace usate super serie per svuotare maggiormente il glicogeno e saturare meglio la fascia..farle con 15/ 6 è una vera torura più che 6/15
io ci dò sopra ma cmq fatico ad allenarmi al max delle mie possibilità anche se ci provo con impegno
azz da neofita ora sdono neofita/intermedio sono salito di livello
cmq il 15/6 lo faccio solo nelle alzate e nei femorali
nelle altre faccio 6/15
cmq i bicipiti nn me li avevi messi xkè nn li devo fare?
e l'addome?e una corsettina quando nn mi alleno? (nn vorrei abituarmi troppo bene )
io ci dò sopra ma cmq fatico ad allenarmi al max delle mie possibilità anche se ci provo con impegno
nelle altre faccio 6/15 cmq i bicipiti nn me li avevi messi xkè nn li devo fare?
e l'addome?e una corsettina quando nn mi alleno? (nn vorrei abituarmi troppo bene )
i bic ci dovrebbero essere,..per la altre cose aspetta un poco
nelle altre faccio 6/15 cmq i bicipiti nn me li avevi messi xkè nn li devo fare?
se vai a vedere il post dove mi ha suggerito la scheda
lui ha scritto la scheda in scuro mentre gli es per i bicipiti li aveva lasciati in chiaro
così mi ero confuso
vai a vedere le pagine + indietro
oggi
man incli 30° 3x15x20k (
panca piana 3x6x70k (xkè nn riesco a spingere di +)6-5-5
croci piana+cavi bassi 3x6/15x14/15
curl bil sagomato 4x6x34-34-35-36 (sono riuscito ad aumentare nel tramite mi sentivo in forma )
man alter seduto 3x6+6+6x16k+12k+7k
(minchia che fatica ero proprio al limite)
eh non è una passeggiata gareggiare eh....(non voglio essere sarcastico) ma entra un po' più nello spirito da guerriero...si bestemmia in silenzio, l'indomani ci si rialza e si ricomincia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta