If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
alla fine, son solo 6ripetizioni....solitamente usavo i 40/42 per farne pure 8
oggi ho provato così...e mi son venute!
poi ti dirò, magari non c'entra un caxxo, ma da quando uso la cintura lombare, mi sembra di riuscire meglio nel curl, mah, sarà suggestione.
ps: ho portato a termine quella cosa......
un pezzo di legno zio caro, tutte le aspettative si sono rivelate infondate.
ciao giacomo mi servono delle info sull'allenamento a mattina cardio + addominali pre colazione
-ha che ora lo fai nel senso verso le 6/7 per i livelli ormonali favorevoli o quando ti alzi???
-pre cardio una conbinazione di bcaa in polvere+carnitina può andare
-il wo è meglio addominali circa 10 minuti 15/20 minuti cardio+10min ancora di addominali o prima cardio e poi addominali o addominali e poi cardio
-quanto lo fai durare il wo pre colazione???
post wo aspetti circa 15/20 minuti ovviamente supportati da bcaa per fare cola o la fai direttamente???
ciao giacomo mi servono delle info sull'allenamento a mattina cardio + addominali pre colazione
-ha che ora lo fai nel senso verso le 6/7 per i livelli ormonali favorevoli o quando ti alzi???
-pre cardio una conbinazione di bcaa in polvere+carnitina può andare
-il wo è meglio addominali circa 10 minuti 15/20 minuti cardio+10min ancora di addominali o prima cardio e poi addominali o addominali e poi cardio
-quanto lo fai durare il wo pre colazione???
post wo aspetti circa 15/20 minuti ovviamente supportati da bcaa per fare cola o la fai direttamente???
grazie per le risposte
- lo faccio quando mi alzo, attorno alle 8, bcaa, caffè, alc e via;
- prima faccio cardio, 30/40miuti, ma a ritmo blando, 65% max freq, poi faccio gli abs, 2 esercizi: 2serie x max
- in tutto durerà 50minuti
- faccio passare 30/40 minuti prima di far colazione, i bcaa li prendo solo prima, dopo faccio carbo a basso ig+proteine
- lo faccio quando mi alzo, attorno alle 8, bcaa, caffè, alc e via;
- prima faccio cardio, 30/40miuti, ma a ritmo blando, 65% max freq, poi faccio gli abs, 2 esercizi: 2serie x max
- in tutto durerà 50minuti
- faccio passare 30/40 minuti prima di far colazione, i bcaa li prendo solo prima, dopo faccio carbo a basso ig+proteine
oggi allenamento parecchio scarso, anche se i pesi sono aumentati leggermente, forse merito del mezzo giorno libero di ieri.
questa settimana riduco un pochino i fat, tolgo il cardio post-wo, farò solo un paio di sessioni a dig1.
ciao giacomo ti volevo fare vedere la mia alimentaz che iniz da lunedi
colazione ore 7
30g pro+3 cucchiai olio evo
wo ore 9 bcaa+carnitina
durante il wo bcaa
post wo antiossidanti,taurina,25g pro perche dopo 1 ora mangio +200ml succo al 100% frutta
pranzo
1minestrone tipo knor che hanno 10g di cho circa per 500ml
verdure (insalata cetrioli pomodori 200g circa ognuno)+200g circa fragole
olio o burro di arack
150g carne pollo e manzo
tanto cuore nero cioccolato 100% fondente
spuntino
whey +latte+noci o
whey+yogurt+noci
cena come il pranzo
note sia post wo pranzo e cena accomp con integratore di ALA
sia a pranzo che a cena non supero i 30g di cho circa
a cena può andare non ci sono troppi cho??
altra domanda yogurt latte possono andare in low carbo
la ricarica di quanto la faccio o come la faccio???
grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta