If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
27/11 - rest:
1: caffè+1arancio+1fettina torta di mele () +200ml latte ps......dopo 1h mi sn venuti i sensi di colpa ed ho aggiunto 30gr di whey. 2: 100gr tonno nat 3: 150gr pollo, verdura cotta, 10gr lino 4: 4albumi, 20gr crema arachidi bio 5: 200gr rossa, verdura, 1/2cucchiaio evo
sono tornato a casa dai miei....ci starò fino a fine Dicembre;
da qui la colazione "particolare" preparata da mamma!
Michele.....un mese a casa con mamma e papà ed a Gennaio sarò pronto per essere infornato.
anche stamattina....mi sn svegliato ed il babbo già armeggiava in cucina con le vettovaglie.....
comunque, veniamo a cosa più serie:
wo: pulley basso imp. stretta: 4x8 @68/66/62,5
lat machine avanti: 8x8 @42
row unilaterale: 3x7+7+7 @30/28/22
pullover manubrio: 3x12 @26
panca stretta: 3x8+stripping @58+2 serie da 9 abbassando il carico di 4kg
push down: 8x8 @22
crunch: 3x30
peso nella norma: 68kg
bf decisamente sotto controllo
messi alla fine poi, li faccio con pesi da ragazzina!
oggi ho provato pure il curl al cavo da sdraiato; una mazzata clamorosa.
per forza di cose non usi la schiena, ne per bilanciarti ne per darti lo slancio......quindi i bicipiti lavorano di brutto.
consigliatissimo.
messi alla fine poi, li faccio con pesi da ragazzina!
oggi ho provato pure il curl al cavo da sdraiato; una mazzata clamorosa.
per forza di cose non usi la schiena, ne per bilanciarti ne per darti lo slancio......quindi i bicipiti lavorano di brutto.
consigliatissimo.
purtroppo con l'home gym e quindi niente cavi e cavetti..cmq penso che si provi la stessa sensazione del curl fatto stesi su panca a 45°
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta