Nel portare in posizione il manubrio hai addotto la scapola x cui hai utilizzato trapezio e piccolo e grande romboide e poi nel rilasciare il peso a terra hai abdotto la scapola x cui hai utilizzato eccome i muscoli in questione
Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioNel portare in posizione il manubrio hai addotto la scapola x cui hai utilizzato trapezio e piccolo e grande romboide e poi nel rilasciare il peso a terra hai abdotto la scapola x cui hai utilizzato eccome i muscoli in questione
grazie anche a te Andry......
speriamo mi passi entro Lunedì.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
grazie anche a te Andry......
speriamo mi passi entro Lunedì.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioriposati e magari fatti spalmare sulla zona un pò di voltaren emulgel o doloderm ,in farmacia senza ricetta
Giacomo pensa a fare passare il dolore...
Ghiaccio subito...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioCiao giacomo, mi segno!!
tutti che si segnano quando sono mezzo accoppato.
cmq sei il benvenuto!
Commenta
-
-
immondum diet
colaz: 3uova intere+10gr lino
pranzo: 140gr pollo, finocchi lessi, 10gr lino
spuntino: 56gr tonno sott'olio sgocc, 30gr noci
cena: 140gr pollo, verdura indefinita, 10gr lino
spuntino: 50gr parmigiano
pochissime kcal
pochissime pro
ho un pochino alzato i fat......
diciamo che quella di oggi è stata una scusa per svuotare il frigo.....domani spesa.
sgarro quotidiano: alle 18 aperitivo!
Commenta
-
-
giacomo ti faccio una domanda spero di non disturbare
tu che stai sempre e cmq in regime low carb secondo te le prot carnivor ( proteine derivanti dalla carne sono ottime in questo regime zero carb o fat 0 colesterelo)
ed in piu sempre in low carb un integrazione con lo stack della koloseum che ha 30 g di cho in totale ( 3 scoop pre / during /post wo) ci sta bene?
grazie e rimettiti presto...USQVE AD FINEM ..LEGIONARIVS...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da runner82 Visualizza Messaggiogiacomo ti faccio una domanda spero di non disturbare
tu che stai sempre e cmq in regime low carb secondo te le prot carnivor ( proteine derivanti dalla carne sono ottime in questo regime zero carb o fat 0 colesterelo)
ed in piu sempre in low carb un integrazione con lo stack della koloseum che ha 30 g di cho in totale ( 3 scoop pre / during /post wo) ci sta bene?
grazie e rimettiti presto
30gr di cho sono una piccolissima goccia nel mare.....non precludono nulla.
solo il cervello consuma circa 120gr di cho al giorno....vedi tu.
per quanto riguarda le carnivor, non le ho mai provate.....ho sempre preferito le classiche del siero di latte, isolate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioleviatano, se fosse stato un dolore all'altezza della croce blu di cosa si sarebbe trattato?
Commenta
-
-
me cojons......
stamattina a dig1: 69kg
non mi vedo neppure sporco.......mah, per sicurezza mi faccio un paio di sett metaboliche/lager, tolgo il cardio e vediamo se riesco a tornare nei canoni della normalità.
colazione: 3uova intere
pranzo: 130gr pollo, verdura cotta, 20gr evo
spuntino: 30gr mandorle
cena: 100gr salmone fresco, verdura cotta, 20gr evo
spuntino: 200gr fiocchi+semi lino
panca piana: 3x8 @76/76/70
spinte 30°+pectoral braccia tese: 3x8+10 @20+35
chest press: 3x6+6+6 @52/50/45
panca scott: 3x8 @32/32/32
hammer curl bil: 2x6+6+6 @12/10/9
curl cavo: 7x10 @14
in cerca di new routine adatta.........Last edited by giacomo82; 23-11-2009, 13:16:28.
Commenta
-
-
trazioni libere: 4x6 ho fatto una fatica immane....sarà perchè sn aumentato di peso.....direi di si.
pulley basso: 3x8+1x20 @60+25
row: 3x6+6+6 @45/42/40
pullover man: 3x12 @26
panca stretta: 3x8 @58
french press cavo+push down: 3x8+10 @25+25
push down corda unilat.: 8x8 @22
wo a sensazione;
la prossima settimana inizio con la routine e la dieta di pinobit.
oggi dieta a casaccio.....solite cose in ordine sparso: uova, pollo, tonno.......4 biscotti a metà mattina al bar.
Commenta
-
Commenta