If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io solo a sentirli nominare ingrasso.
Ora con un pò d'avena a colazza e qualche galletta/basmati post-wo mi trovo bene.....ma non vedo l'ora di toglierli ancora....magari solo per 4/6week e vedere di rendere ancora + puliti sti pochi kg che ho messo.
:d
se devo dirti la verità......anche se mi vergogno un pochino.....non ho mai fatto un programma di forza in vita mia.
non saprei neppure come impostarlo; cioè, dovrei leggere un pò e informarmi....l'idea non sarebbe neanche male ma pensare di mangiare come un suino e far recuperi attorno ai 3' non fa parte del mio stile di allenamento...anche se, mai dire mai.
comunque per fare cicli di forza non importa stare ad alti carboidrati ne in dieta assai ipercalorica...anzi...
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
mi segno... mi consola sapere che c'è chi magna sempre e cmq meno cho di me ...
ciao giacomì!
ciao Luis.....
propio di te avevo bisogno....
oggi wo a sensazione:
dovrei allenare le spalle ma mi fa ancora troppo male la parte inferiore del trapezio, già a provare a fare le alzate lat con una bottiglia mi vengono le lacrime agli occhi. non so neppure io come possa aver fatto......forse uno stiramento???
il fatto è che mi son fatto male facendo il kick back al cavo, quando l'ho fatto lo scorso venerdì ho sentito uno fitta dietro e da allora non mi è ancora passato del tutto.
guarda io nn me ne intendo molto..l'esperto di cuffia e cose del genere è leviatano..cmq son che la cuffia dei rotatori e vicino alla spalla ma el sua inserzioni arrivano anche li dietro...io eviterei il wo
guarda io nn me ne intendo molto..l'esperto di cuffia e cose del genere è leviatano..cmq son che la cuffia dei rotatori e vicino alla spalla ma el sua inserzioni arrivano anche li dietro...io eviterei il wo
più che altro c'è una fighetta niente male il Giovedì......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta