minchia però.. 68kg mi sembra un'infinità da tirare su in verticale bravo
Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiominchia però.. 68kg mi sembra un'infinità da tirare su in verticale bravo
fidati, non è un peso esagerato.
se scorri indietro e vedi i carichi che utilizzo facendo il lento classico vedrai che sono decisamente + bassi.
Commenta
-
-
Sera Jack...
**** quanto ho visto Federer, mi sono sparato na ****...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera Jack...
**** quanto ho visto Federer, mi sono sparato na ****...
impressionante!
non ci credeva quasi neanche lui, infatti se guardi la sua espressione dopo sembra dire: "caxxo, ma cosa ho fatto!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiomamma mia, pur io!
impressionante!
non ci credeva quasi neanche lui, infatti se guardi la sua espressione dopo sembra dire: "caxxo, ma cosa ho fatto!!"
Ci aveva abituato a grandi colpi, ma come questi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
17/09
18km - 5:40' al km di media.
colazione: 30gr whey, 80gr avena, 1mela granny, 7gr bcaa
during: carbo liquidi +watt, bcaa
pranzo: 150gr pollo, 150gr fagioli cannellini
spuntino: 250albumi, 1cucchiaio crema arachidi bio
cena: 200gr manzo magro, verdura, 10evo
spuntino: 200gr fiocchi
1gg che sono rientrato; 3cartellini rossi e 4srep!
mi hanno pur detto che la dieta mi fa straparlare.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiopovero giacomino
ora come ora la dieta mi sta piacendo.. anche se aumenterei sempre i cho.. con tutta quella cosra che fai..
solo che non so propio come fare ad aumentarli. vorrei evitare pasti troppo carichi di carbo, e cmq, limitare quelli ad alto IG
non ho calcolato quelli del during ma cmq sono parecchi pure quelli. tieni conto che ho corso più di un'ora e mezza.....
la dieta in se non è male, fino alla sett scorsa ero ancora + alto in kcal, attorno alle 2200/2500 eppure calavo di peso lo stesso. ho dovuto fermarmi un attimo perchè non riuscivo propio a mangiare così tanto. non ne avevo voglia.
ora resto così, ci piazzo un paio di free meal nel week end e via.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioaggiungi un 60-80gr di riso a pranzo o nn ce la fai?? dovresti avere una fame dopo 2 ora di corsa
solo che today il riso era finito, a far spesa ci vado il venerdì o sabato di solito
non avevo voglia di mangiare la pasta, anche xchè ho solo quella integrale e proteica e non è che mi garbino moltissimo.
gallette non mi andavano, wasa neppure, pane non lo mangio dai tempi dei gettoni telefonici.....x oggi è andata così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiodi solito infatti è la prassi.
solo che today il riso era finito, a far spesa ci vado il venerdì o sabato di solito
non avevo voglia di mangiare la pasta, anche xchè ho solo quella integrale e proteica e non è che mi garbino moltissimo.
gallette non mi andavano, wasa neppure, pane non lo mangio dai tempi dei gettoni telefonici.....x oggi è andata così.
Commenta
-
-
cmq appena faccio sta benedetta 1/2maratona poi torno in metabolica.
mi assesto sulle 2000/2200kcal e vado avanti così.
è la dieta con cui mi trovo meglio; sempre lucido, attivo, carico.......quando mangio più di 150/200gr di carbo anche se corro e mi alleno tanto avverto sempre una leggera sonnolenza, spossatezza, astenia.
non vorrei aver sviluppato qualche intolleranza o roba simile.
le ultime analisi le ho fatte circa 2mesi fa e a livello di valori erano apposto, solo le solite CPK a livelli astronomici......ma è normale; non so però da cosa derivino i miei "problemi" con i carbo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiocmq appena faccio sta benedetta 1/2maratona poi torno in metabolica.
mi assesto sulle 2000/2200kcal e vado avanti così.
è la dieta con cui mi trovo meglio; sempre lucido, attivo, carico.......quando mangio più di 150/200gr di carbo anche se corro e mi alleno tanto avverto sempre una leggera sonnolenza, spossatezza, astenia.
non vorrei aver sviluppato qualche intolleranza o roba simile.
le ultime analisi le ho fatte circa 2mesi fa e a livello di valori erano apposto, solo le solite CPK a livelli astronomici......ma è normale; non so però da cosa derivino i miei "problemi" con i carbo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioche sono?
solitamente sono alte quando ci si allena, e restano alte anche x i giorni seguenti.
i valori normali dovrebbero essere attorno ai 250U/l massimo. L'ultima volta le avevo a 600!
e quando mi hanno ricoverato per operarmi d'ernia inguinale, mi ero allenato pesante fino al giorno prima, non staccavo tipo da 4/5gg ed erano quasi a 800!
dopo una settimana di riposo eran già tornate a 220.
Commenta
-
Commenta