Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ola Giakysigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiopasso per un saluto ai più affezionati;
tutto nella norma.......più o meno
in ferie si sta da Dio, anche se, cene, spuntini/merende discutibili, e alcol in quantità da vacanza mi stanno facendo lievitare come un croissant......poco male, tra 10gg si riprende la palestra e la preparazione per la 1/2maratona di ottobre, ho già preparato un programmino alimentare/integrativo interessante.
ancora pochi giorni di libertà poi mi darò alla vita del pensionato......chi mi conosce meglio sà già tutto......vabbè suini, vi lascio alle vostre cose.
Ps: ho avuto modo di dare un occhiata alle foto del raduno;
zajka, come sempre bellissima
sergio, sticaxxi!!!
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocerca di non scoppiare
ok che saranno tutti liquidi xò mi muovo cn la lentezza di un bradipo zoppo.
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggioBENTORNATO infamoneci 6 mancato
addirittura, mancato come un raffreddore a ferragosto.
Originariamente Scritto da missapple Visualizza Messaggiobentornato!
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioeccolopensavo tornassi dopo ferragosto.. ti hanno ridotto la pena
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBentornato a postare amico
appena la my girl mi passa le foto grandi di Roma te le mando.
ps: non mi sono ancora espresso sull'uomo dal fisico dell'anno.......tempo al tempo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosempre in sintonia amico,
appena la my girl mi passa le foto grandi di Roma te le mando.
ps: non mi sono ancora espresso sull'uomo dal fisico dell'anno.......tempo al tempo.
sigpic
Commenta
-
-
buongiorno recchie;
la notizia è ormai ufficiale: sono un suino...
da domani devo assolutamente rimettermi in riga, contavo di farmi ancora una settimana di stop ma, dato che, abbiamo dovuto anticipare il rientro dalle ferie mi sa che ricomincio prima anche con la ghisa.
ora, per quanto riguarda la ripresa non so bene come comportarmi, sono fermo da 12gg quindi non so se sia il caso di riprendere addirittura con un ricondizionamento, magari mi farò le prime 2week una full body aba/bab, tutto in 3x8/10 o qualcosa di simile.
dal punto di vista alimentare........riduzione drastica di carbo e grassi, almeno per la prima settimana: 50gr di avena a colazione, 1cucchiaio d'olio ai pasti e qualche grammo di burro d'arachidi nel pre-nanna assime agli albumi....poi quando avrò perso quei 2/3kg accumulati tornerò sulle 2200kcal.....come stavo a prima delle ferie.
non so quanto possa aver accumulato grasso, saranno per lo + liquidi, ma cmq mi vedo appannato e mi sento "gonfio" e non mi va.
la dieta in questi 10gg non è stata rispettata minimamente; colazione al bar/hotel tutti i giorni, pranzo in giro, merenda al volo (frutta/gelato) e cena, spesso e volentieri esagerata......e nei giorni in cui ero a casa mia, ci scappava pure il dopo cena in giro con gli amici.
poco male dai......
vi saluto bestie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioGiacomo ma che te frega tutta salute
Hai magnato, hai bevuto spero che tu abbia pure scopxxxperciò che te frega de quei 2/3kg (tra l'altro a 90% son liquidi) che riperderai tranquillamente nel giro di 15gg
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
18/08 wo
lat machine: 20/20/10/10/8/8/6
pulley con tensione iso: 3x8
pull down braccia tese: 3x12
french press: 4x8/8/6/6
push down: 3x12