Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioc'ha fatto sta volta ?Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
ma perchè??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioma dai povero giacomella!
in che discussione ha sfogato la sua ira derivante dai suoi assurdi regimi da biafra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggiobannatoOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioc'ha fatto sta volta ?Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiorisposto male ai mod pare
Giacomo mi dispiace Ritorna presto e nel frattempo ti posto un pò di carboidrati sul diario
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioE' proprio dell'Inter è un piccolo Balotelli sempre rissoso
Giacomo mi dispiace Ritorna presto e nel frattempo ti posto un pò di carboidrati sul diario
[ATTACH]77256[/ATTACH]
[ATTACH]77257[/ATTACH]
così si addolcisce un pochino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiopostiamo ogni giorno un po di carboidrati
così si addolcisce un pochino
Ciao Giacomino,
non piangere per i low Carb e non essere irascibile !
Un pò do gelato, con stà calura, ti farà bene !!
Ad maiora !!" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
L'autore del Diario è assente per cause di forza maggiore:http://www.bodyweb.com/purgatory/218836-giacomo82.html
Nell'attesa che rientri il Diario viene chiuso, non senza provvedere a riaprirlo non appena scadrà il Ban.
Commenta
-
-
passo per un saluto ai più affezionati;
tutto nella norma.......più o meno
in ferie si sta da Dio, anche se, cene, spuntini/merende discutibili, e alcol in quantità da vacanza mi stanno facendo lievitare come un croissant......poco male, tra 10gg si riprende la palestra e la preparazione per la 1/2maratona di ottobre, ho già preparato un programmino alimentare/integrativo interessante.
ancora pochi giorni di libertà poi mi darò alla vita del pensionato......chi mi conosce meglio sà già tutto......vabbè suini, vi lascio alle vostre cose.
Ps: ho avuto modo di dare un occhiata alle foto del raduno;
zajka, come sempre bellissima
sergio, sticaxxi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
duri fino a domani??
spero di si, sempre che le forze supreme non mi rompano le uova nel paniere....
ohi, sto diventando tipo omino michelin.....
mi preparo che devo uscire a cena pure stasera; buona serata recchie.
Commenta
-
Commenta