Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioc'ha fatto sta volta ?Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
ma perchè??????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioma dai povero giacomella!
in che discussione ha sfogato la sua ira derivante dai suoi assurdi regimi da biafra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggiobannatoOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioc'ha fatto sta volta ?Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiorisposto male ai mod pare
Giacomo mi dispiaceRitorna presto e nel frattempo ti posto un pò di carboidrati sul diario
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioE' proprio dell'Inter è un piccolo Balotelli sempre rissoso
Giacomo mi dispiaceRitorna presto e nel frattempo ti posto un pò di carboidrati sul diario
[ATTACH]77256[/ATTACH]
[ATTACH]77257[/ATTACH]
così si addolcisce un pochino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiopostiamo ogni giorno un po di carboidrati
così si addolcisce un pochino
Ciao Giacomino,
non piangere per i low Carb e non essere irascibile!
Un pò do gelato, con stà calura, ti farà bene !!
Ad maiora !!" Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
L'autore del Diario è assente per cause di forza maggiore:http://www.bodyweb.com/purgatory/218836-giacomo82.html
Nell'attesa che rientri il Diario viene chiuso, non senza provvedere a riaprirlo non appena scadrà il Ban.
Commenta
-
-
passo per un saluto ai più affezionati;
tutto nella norma.......più o meno
in ferie si sta da Dio, anche se, cene, spuntini/merende discutibili, e alcol in quantità da vacanza mi stanno facendo lievitare come un croissant......poco male, tra 10gg si riprende la palestra e la preparazione per la 1/2maratona di ottobre, ho già preparato un programmino alimentare/integrativo interessante.
ancora pochi giorni di libertà poi mi darò alla vita del pensionato......chi mi conosce meglio sà già tutto......vabbè suini, vi lascio alle vostre cose.
Ps: ho avuto modo di dare un occhiata alle foto del raduno;
zajka, come sempre bellissima
sergio, sticaxxi!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
duri fino a domani??
spero di si, sempre che le forze supreme non mi rompano le uova nel paniere....
ohi, sto diventando tipo omino michelin.....
mi preparo che devo uscire a cena pure stasera; buona serata recchie.
Commenta
-
Commenta