oppure potresti tenerti durante la setitmana ad esmpio sempre sulle 2400 e arrivare nella media calorica con delle ricariche abba pesanti
Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sai pedro nn e' cosi' semplice...
Giacomo avendo per molto tempo tirato la corda cn le kcals e i carbo deve dar tempo all'organismo di riadattarsi e di milgiorare la sensibilita' insulinica...oltre il fatto che deve dar tempo al metabolismo di svegliarsi...
per questo partirei basso anche a livello kcalorico per poi aumentare in maniera moolto lenta e graduale il tutto..
Se si butta giu' per bene un protocollo diet nn rischia neppure di sporcarsi tanto..ovvio che nn bisogna pretendere di mettere 7-8 kg in un anno..sarebbe UTOPIA..ma facendo le cose per bene 3-4 kg pieni si posson mettere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSai pedro nn e' cosi' semplice...
Giacomo avendo per molto tempo tirato la corda cn le kcals e i carbo deve dar tempo all'organismo di riadattarsi e di milgiorare la sensibilita' insulinica...oltre il fatto che deve dar tempo al metabolismo di svegliarsi...
per questo partirei basso anche a livello kcalorico per poi aumentare in maniera moolto lenta e graduale il tutto..
Se si butta giu' per bene un protocollo diet nn rischia neppure di sporcarsi tanto..ovvio che nn bisogna pretendere di mettere 7-8 kg in un anno..sarebbe UTOPIA..ma facendo le cose per bene 3-4 kg pieni si posson mettere.
ma quindi: carb cycling, ok.
tetto massimo 200gr chos, ok.
ma con il resto dei macro come mi regolo?
second question: ma i carbo dovrei alzarli ed abbassarli ogni giorno, un approccio simile a quello di Zane??
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioponiamo caso di partire a 2000-2100 kcals di media il primo mese...
pro sulle 150g e grassi 60/70g circa...
I carbo ruotan piu' o meno in questa maniera...
150
200
100
150
200
150+free meal
100....
Poi vanno collocate le routine in base alle carenze...
ok, ho letto che devi scappare al lavoro......(saldi inside)
quando avrai + tempo ne parleremo con calma.
intanto grazie!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioSai pedro nn e' cosi' semplice...
Commenta
-
-
Buongiorno ragazzE
e buona Domenica a tutti.
free di ieri immondamente saltato......ma oggi, verso le 13 ci sarà da ridere:
mega grigliatona a casa di amici.....neanche 20persone, di cui la maggiorn parte donzelle......16kg di carne!!
non so in che condizioni arriverò a stasera......fatto sta che mi sono messo in simil IF da ieri:
cena: 200gr pollo+verdura+5gr evo
pre-bed ore 4: 200gr fiocchi
stamattina: 300gr albumi+tic
l'unica cosa che mi consola è che se lascio il pane al suo posto sarà un mega sgarro pro/lipidico.....nel mio stile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioinfatti condivido molto di + la tua idea del carbbo-cycling..quello ke ho detto era x fare 1 esmpio di cm nn stare a 250g di pro/die con 1 alta quota calorica in meta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiose non si mette a piovere come confermano le previsioni pure io questa sera mega grigliata a csa di un amico che non vedevo da tempo
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioGiacomì! Nun te sfonnà troppo!
eccomi di ritorno ragazzi.......
doccia, relax e poi si esce di nuovo, altra cena.
non mi sono neppure devastato più di tanto:
SOLO 1 BICCHIERE DI VINO!
per il resto:
circa 8/10 costine
3 salamine
2/3 fettine sottofiletto
1 costata
pratcamente un paio di 100 di gr di pro.
fat non ne parliamo
qualche patatozza fritta, ma saranno state forse una decina.
fatto sta che è rimasta un sacco di carne caxxo, mi son dovuto portare a casa 4costate......che non arriveranno a Giovedì.....temo.
stasera mi sa che mi farò qualche nefasto amido......carne ne ho abbasatnza, per oggi.Last edited by giacomo82; 05-07-2009, 20:11:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioGiacomì! Nun te sfonnà troppo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiogiacomì magnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
non ho assunto chos, ma le kcal erano davvero un botto.....
Commenta
-
Commenta