Giacomo82 - 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
    nada pro Fabio.
    non sò neppure io cosa mi sia preso oggi.
    sarà stato che ho tirato troppo la corda nei giorni precedenti ed ora il corpo ha chiesto il conto.

mi ci volevano questi 3gg di riposo e "supercompensazione", chiamiamola così dai.
    fatto sta che nella bassa panza non sembro neppure gonfio, la zona alta invece.....
    sembra che abbia ingoiato un Tango, ve lo ricordate il pallone dei mondiali 90' ???
    da domani in riga.
    sigpic

Commenta

• blacker27
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2009
      • 85
      • 1
      • 0
      • Noicattaro(Bari)
      • Send PM

Bhè quando il fisico richiede cho, non si può non accontentarlo...
      Artistico il "risotto", mi hai fatto venir fame...infatti vado a cenare anche io.
      Ps:Giacomo ma, erano 200 gr di riso? Mi sembravano di meno giusto?

Commenta

• giacomo82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 6312
        • 543
        • 582
        • In your hearts
        • Send PM

Originariamente Scritto da blacker27 Visualizza Messaggio
        Bhè quando il fisico richiede cho, non si può non accontentarlo...
        Artistico il "risotto", mi hai fatto venir fame...infatti vado a cenare anche io.
        Ps:Giacomo ma, erano 200 gr di riso? Mi sembravano di meno giusto?
        200gr esatti.
        ma non ho fatto il risotto
        l'ho fatto saltato in padella, giusto con un pochino d'acqua e dado (300ml scarsi)
        ho sfumato alla fine con un pò di vino e via......

Commenta

• Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

se l'avessi cotto in acqua 2 etti di basmati sarebebro diventati una montagna...io stasera 150g di riso...ma è ordinaria amministraione

Commenta

• giacomo82
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 6312
            • 543
            • 582
            • In your hearts
            • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
            se l'avessi cotto in acqua 2 etti di basmati sarebebro diventati una montagna...io stasera 150g di riso...ma è ordinaria amministraione
            vabbè, non lo faccio mai in acqua, xò fidati che era un bel piattone.
            fatto sta che ora sto davvero da Dio, a parte la sudorazione che è a livelli colossali.

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

vabbè, non lo faccio mai in acqua, xò fidati che era un bel piattone.
              fatto sta che ora sto davvero da Dio, a parte la sudorazione che è a livelli colossali.
              bene così allora...spero solo di nn leggere domani "oggi scarica totale di grassi e carbo" e vedermi 1 dieta in stile psmf da lager

Commenta

• giacomo82
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 6312
                • 543
                • 582
                • In your hearts
                • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                bene così allora...spero solo di nn leggere domani "oggi scarica totale di grassi e carbo" e vedermi 1 dieta in stile psmf da lager

naaaaaaaa, la tartaruga ancora regge.

Commenta

• zalbert78
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 91
                  • 2
                  • 5
                  • Milan..
                  • Send PM

Ciao giacomo scusa l'intromissione nel tuo diario ho letto un po' delle tue avventure low carb ed avendo iniziato da poco (6° giorno a 30g cho) volevo chiederti qualche consiglio sulle abitudini da seguire in meta?
                  Ciao
                  Il mio diario

Poca massa tanto grasso ma un obiettivo unico ribaltare la situazione!

Commenta

• kikkio87
                    Bodyweb Senior
                    • Jun 2007
                    • 2888
                    • 297
                    • 258
                    • Send PM

giacomi, sti scherzetti, soprattutto a quest ora, mettono alla prova, il mio cuore...nn fare più sti giochetti...
                    gia sono pronto a ridere domani leggendo la dieta

ottimi tv i mivar

Originariamente Scritto da bertinho7
                    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• giacomo82
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 6312
                      • 543
                      • 582
                      • In your hearts
                      • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                      giacomi, sti scherzetti, soprattutto a quest ora, mettono alla prova, il mio cuore...nn fare più sti giochetti...
                      gia sono pronto a ridere domani leggendo la dieta

ottimi tv i mivar

Commenta

• giacomo82
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 6312
                        • 543
                        • 582
                        • In your hearts
                        • Send PM

Originariamente Scritto da zalbert78 Visualizza Messaggio
                        Ciao giacomo scusa l'intromissione nel tuo diario ho letto un po' delle tue avventure low carb ed avendo iniziato da poco (6° giorno a 30g cho) volevo chiederti qualche consiglio sulle abitudini da seguire in meta?
                        Ciao
                        non c'è molto da dire:
                        basta che trovi il tuo regime calorico, ipo, ma non troppo; togli un 20% dal tuo fabbisogno giornaliero e va bene.
                        calcoli il 60/65%, dividi /9 e trovi i gr di GRASSI
                        tieni un 35/40% di proteine
                        il resto carbo, che cmq devi decidere tu, io sto praticamente a 0 ma sono anni che seguo la meta, ormai sono abituato, tu per iniziare potresti stare sui 40/50gr, va bene lo stesso.
                        fai i primi 12gg così poi ricarichi,
                        dopo puoi decidere se fare 5+2 o 6+1, nel secondo caso fai una ricarica + consistente.

che altro dire? non esagerare con gli allenamenti e non tenere il volume troppo elevato, comprometteresti la massa suscolare e ti ritroveresti sgonfio, ipotonico e flaccido........peggio di prima praticamente.
                        fai 3 sessioni coi pesi, al massimo aggiungi una sessione di solo cardio, magari a digiuno, una 30ina di minuti.

se cmq hai una bf già bassa, quindi inferiore al 14% la meta serve a poco.
                        io non la faccio per dimagrire infatti, la faccio "da mantenimento".
                        se sei già tirato ti consiglio di puntare su altre strategie, un pochino più aggressive.

Commenta

• giacomo82
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2007
                          • 6312
                          • 543
                          • 582
                          • In your hearts
                          • Send PM

30/06
                          colazione:
                          3uova intere+sottiletta
                          spuntino: 25gr nocciole
                          pranzo: 170gr pollo, verdura, 20gr evo+lino
                          post-wo: 150gr albumi+cannella
                          cena: 100gr Praga, verdura, 20gr evo
                          spuntino: 50gr parmigiano

oggi si torna a spingere.

Commenta

• giacomo82
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2007
                            • 6312
                            • 543
                            • 582
                            • In your hearts
                            • Send PM

ragà, credo di essermi fottuto una spalla.
                            *******zza di quella Eva.
                            stavo facendo le spinte 30° con manubri, neppure troppo elevato il carico; erano 20kg. sentivo un fastidio all'altezza del deltoide laterale, più o meno dove c'è l'attaccatura col tricipite, ma ho continuato lo stesso.
                            verso fine della seconda serie il dolore si è fatto davvero insopportabile ed ho dovuto interrompere l'esercizio.
                            ho provato ad aspettare qualche minuto ed iniziare la chest press, niente; non riuscivo a farla, il dolore era troppo.
                            non sono riuscito a fare decentemente neanche i bicipiti.

ora:
                            che faccio??????
                            riposo?????
                            antiinfiammatori???????
                            dottore?????

Commenta

• zalbert78
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2009
                              • 91
                              • 2
                              • 5
                              • Milan..
                              • Send PM

non c'è molto da dire:
                              basta che trovi il tuo regime calorico, ipo, ma non troppo; togli un 20% dal tuo fabbisogno giornaliero e va bene.
                              calcoli il 60/65%, dividi /9 e trovi i gr di GRASSI
                              tieni un 35/40% di proteine
                              il resto carbo, che cmq devi decidere tu, io sto praticamente a 0 ma sono anni che seguo la meta, ormai sono abituato, tu per iniziare potresti stare sui 40/50gr, va bene lo stesso.
                              fai i primi 12gg così poi ricarichi,
                              dopo puoi decidere se fare 5+2 o 6+1, nel secondo caso fai una ricarica + consistente.

che altro dire? non esagerare con gli allenamenti e non tenere il volume troppo elevato, comprometteresti la massa suscolare e ti ritroveresti sgonfio, ipotonico e flaccido........peggio di prima praticamente.
                              fai 3 sessioni coi pesi, al massimo aggiungi una sessione di solo cardio, magari a digiuno, una 30ina di minuti.

se cmq hai una bf già bassa, quindi inferiore al 14% la meta serve a poco.
                              io non la faccio per dimagrire infatti, la faccio "da mantenimento".
                              se sei già tirato ti consiglio di puntare su altre strategie, un pochino più aggressive.
                              Massa grassa ne ho tanta ancora e come.. (196 cm X 104kg) sono gia' in metabolica iniziato settimana scorsa pensavo quindi di fare la ricarica domenica, ma e' vero che e' necessario fare l'ultima seduta di pesi settimanale e dopo fare subito il primo pasta di ricarica?
                              Il mio diario

Poca massa tanto grasso ma un obiettivo unico ribaltare la situazione!

Commenta

• giacomo82
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 6312
                                • 543
                                • 582
                                • In your hearts
                                • Send PM

Originariamente Scritto da zalbert78 Visualizza Messaggio
                                Massa grassa ne ho tanta ancora e come.. (196 cm X 104kg) sono gia' in metabolica iniziato settimana scorsa pensavo quindi di fare la ricarica domenica, ma e' vero che e' necessario fare l'ultima seduta di pesi settimanale e dopo fare subito il primo pasta di ricarica?
                                è una finezza,
                                nel tuo caso cambia poco, puoi anche fare l'ultima sessione con i pesi il sabato e ricaricare la domenica.

Commenta

Working...
                                X