Giacomo82 - 2009/2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

Premetto che fino all'anno scorso non l'avevo mai mangiato ehehehe

Allora fine luglio 2008 la mia ragazza passa un esame molto difficile e di lì a poco festeggiavamo entrambi i nostri compleanni e mi fà:"Perchè non andiamo a mangiare il sushi che a me piace tanto?" Ed io annamo pago tutto io per festeggiare ma sti caxxi
    Io mi ero mantenuto leggero visto che leggevo sempre sul forum che il sushi si trattava di uno sgarro e avevo mangiato solo le pro la mattina spuntino alle 11 pro + fats e pranzo 150 di pollo più insalata e EVO , ma poi niente spuntino pomeridiano e con un work out pesante fatto verso le 18. Andiamo al Sushi di Parco Leonardo (chi è di Roma sà di cosa parlo) ci mettiamo a sedere e iniziamo a mangiare al nastro erano circa le 21.30 e la fame mi scuoteva. Ho iniziato a mangiare come una bestia, sembravo un ***** famelico, mentre la mia girl si era limitata a 4/5 micro piattini, ad un certo punto viene sto pseudo falso giapponese (parlava con l'accento tipo Totti ) e ci propone la barca , la mia ragazza mi avverte che lei avrebbe solo partecipato ma io c'avevo una fame bestiale e alla fine l'abbiamo presa, morale della favola me sò magnato pure il legno e alla fine della cena quando sono andato a pagare il bancomat sanguinava come le stigmati di Padre Pio 92€uro ho bestemmiato in japponese e me ne sono andato!
    sigpic

Commenta

• nomoretrouble
      Crazy..... taaaazzzz!
      • Dec 2006
      • 10597
      • 685
      • 863
      • Heliopolis sopra l'albero sacro
      • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio

Allora fine luglio 2008 la mia ragazza passa un esame molto difficile e di lì a poco festeggiavamo entrambi i nostri compleanni e mi fà:"Perchè non andiamo a mangiare il sushi che a me piace tanto?" Ed io annamo pago tutto io per festeggiare ma sti caxxi
      Io mi ero mantenuto leggero visto che leggevo sempre sul forum che il sushi si trattava di uno sgarro e avevo mangiato solo le pro la mattina spuntino alle 11 pro + fats e pranzo 150 di pollo più insalata e EVO , ma poi niente spuntino pomeridiano e con un work out pesante fatto verso le 18. Andiamo al Sushi di Parco Leonardo (chi è di Roma sà di cosa parlo) ci mettiamo a sedere e iniziamo a mangiare al nastro erano circa le 21.30 e la fame mi scuoteva. Ho iniziato a mangiare come una bestia, sembravo un ***** famelico, mentre la mia girl si era limitata a 4/5 micro piattini, ad un certo punto viene sto pseudo falso giapponese (parlava con l'accento tipo Totti ) e ci propone la barca , la mia ragazza mi avverte che lei avrebbe solo partecipato ma io c'avevo una fame bestiale e alla fine l'abbiamo presa, morale della favola me sò magnato pure il legno e alla fine della cena quando sono andato a pagare il bancomat sanguinava come le stigmati di Padre Pio 92€uro ho bestemmiato in japponese e me ne sono andato!

di solito a mangiare il sushi devo andare a stomaco pieno.... sarei capace di spendere 200 euro
      praticamente ceno prima di uscire di casa
      magari cena leggera: insalata + 2 scatolette di tonno al naturale + balsamico, sale e niente olio

Commenta

• giacomo82
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 6312
        • 543
        • 582
        • In your hearts
        • Send PM

il nastro (roller) mi sa che è a prezzo fisso, almeno qui.
        paghi un fisso e poi mangi tutto quello che ti ci sta in panza, bevande a parte.
        ieri noi abbiamo preso un menù degustazione, che in pratica è tipo barca, solo che vengono servite diverse portate, e ti fanno assaggiare di tutto.
        mi ha fregato il vino xò, sapevo che la mia ragazza avrebbe scelto quello, ma in cuor mio speravo che optasse per qualcosa di un pò più economico.

ottima mangiata cmq, senza dubbio.
        ps: Alessà, il sushi non è uno sgarro, almeno, non per i miei canoni, a meno che, ovviamente non te ne mangi 500gr.
        ieri tra un belìn e l'altro avremmo mangiato 600gr di roba.....in 2.
        alla fine è riso, che credo venga "legato" con l'albume d'uovo, pesce crudo, che alla fine sono solo pro.....al massimo qualche o3 dai pesci più grassi, ma non sono una quota esagerata, lo definirei un pasto completo.
        poi ovviamente al sushi non gli mangi dietro nient'altro!

Commenta

• diavolettoroma81
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 2785
          • 1,225
          • 2,131
          • Vicino Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
          il nastro (roller) mi sa che è a prezzo fisso, almeno qui.
          paghi un fisso e poi mangi tutto quello che ti ci sta in panza, bevande a parte.
          ieri noi abbiamo preso un menù degustazione, che in pratica è tipo barca, solo che vengono servite diverse portate, e ti fanno assaggiare di tutto.
          mi ha fregato il vino xò, sapevo che la mia ragazza avrebbe scelto quello, ma in cuor mio speravo che optasse per qualcosa di un pò più economico.

ottima mangiata cmq, senza dubbio.
          ps: Alessà, il sushi non è uno sgarro, almeno, non per i miei canoni, a meno che, ovviamente non te ne mangi 500gr.
          ieri tra un belìn e l'altro avremmo mangiato 600gr di roba.....in 2.
          alla fine è riso, che credo venga "legato" con l'albume d'uovo, pesce crudo, che alla fine sono solo pro.....al massimo qualche o3 dai pesci più grassi, ma non sono una quota esagerata, lo definirei un pasto completo.
          poi ovviamente al sushi non gli mangi dietro nient'altro!
          Però ti rendi conto quanto siamo coglioni che andiamo a mangiare 200gr di riso e 200gr di pesce crudo a 45euro a testa , quando con 45 euro ci puoi prendere una fiorentina da 1kg cicorietta ripassata in padella 1 bruschetto con olio e pachino e mezzo litro di vinello della casa!!!!!!

Affanguuuu il sushi io da quella volta in poi andrò di fiorentina
          sigpic

Commenta

• giacomo82
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2007
            • 6312
            • 543
            • 582
            • In your hearts
            • Send PM

Però ti rendi conto quanto siamo coglioni che andiamo a mangiare 200gr di riso e 200gr di pesce crudo a 45euro a testa , quando con 45 euro ci puoi prendere una fiorentina da 1kg cicorietta ripassata in padella 1 bruschetto con olio e pachino e mezzo litro di vinello della casa!!!!!!

sei un maledetto!!!!

non mi puoi dire ste cose, io fino a domenica ora sono a stecchetto!!!
            ma stavolta mi sa che vado di pizza, sarà più di un mese che non la magno!!!

mi concedo questo "premio" per la fine del periodo lager!

Commenta

• nomoretrouble
              Crazy..... taaaazzzz!
              • Dec 2006
              • 10597
              • 685
              • 863
              • Send PM

il riso stracotto poi è legato con zucchero, e altre robacce

Commenta

• giacomo82
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2007
                • 6312
                • 543
                • 582
                • In your hearts
                • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio

ma doooooove????
                forse dove vai te!!!!!
                certo che se lo vai a mangiare dal cinese a Quartoggiaro ste cose capitano.

è legato con l'albume, aceto e sale!

Commenta

• diavolettoroma81
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 2785
                  • 1,225
                  • 2,131
                  • Vicino Roma
                  • Send PM

sei un maledetto!!!!

non mi puoi dire ste cose, io fino a domenica ora sono a stecchetto!!!
                  ma stavolta mi sa che vado di pizza, sarà più di un mese che non la magno!!!

mi concedo questo "premio" per la fine del periodo lager!
                  Borgobiiiioooo la pizza
                  Pure sta settimana mi salta
                  Domenica ho un matrimonio e sarà una 12 ore di sgarri
                  Perciò pure sta settimana niente pizza

sushi bistoccona fiorentina sanguinolenta
                  sigpic

Commenta

• giacomo82
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2007
                    • 6312
                    • 543
                    • 582
                    • In your hearts
                    • Send PM

la pizza è sostanzialmente legata al cinema:
                    domenica porto la girl a vedere Transformers, anzi, diciamo che è lei che porta me, dato che son 3 settimane che le rompo le palle x andare........a vedere Megan!!!
                    quindi post-cinema, come nelle migliori tradizoni è pizza+birra.

Commenta

• Andrio
                      Inattivo
                      • Aug 2007
                      • 6845
                      • 440
                      • 604
                      • Send PM

la pizza è sostanzialmente legata al cinema:
                      domenica porto la girl a vedere Transformers, anzi, diciamo che è lei che porta me, dato che son 3 settimane che le rompo le palle x andare........a vedere Megan!!!
                      quindi post-cinema, come nelle migliori tradizoni è pizza+birra.
                      ma un bel calzonr ripieno di prosciutto crudo funghi e mozzarella nn ti stuzzica?

Commenta

• giacomo82
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2007
                        • 6312
                        • 543
                        • 582
                        • In your hearts
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
                        ma un bel calzonr ripieno di prosciutto crudo funghi e mozzarella nn ti stuzzica?
                        ci credi che il calzone non l'ho mai preso in vita mia???????
                        anzi, mi sa che non l'ho neppure mai visto!!!

andrò sul classico: scamorza & crudo/speck/salamino.

Commenta

• diavolettoroma81
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2006
                          • 2785
                          • 1,225
                          • 2,131
                          • Vicino Roma
                          • Send PM

Giacomo82 si vede proprio che andiamo sempre d'accordo anche sui gusti della pizza

L'ultima volta l'ho presa scamorza+salmone+speck pizza fumè si chiamava
                          sigpic

Commenta

• nebrik
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 2131
                            • 242
                            • 154
                            • Abruzzo
                            • Send PM

Rep l'anti calzonismo
                            Srep per la scelta della pizza 1/2 capricciosa, 1/2 contadina

Commenta

• nomoretrouble
                              Crazy..... taaaazzzz!
                              • Dec 2006
                              • 10597
                              • 685
                              • 863
                              • Send PM

ma doooooove????
                              forse dove vai te!!!!!
                              certo che se lo vai a mangiare dal cinese a Quartoggiaro ste cose capitano.

è legato con l'albume, aceto e sale!
                              sicuro?
                              dmentichi che ho fatto il cuoco, e non nelle bettolacce, son passato pure da villa d'este a cernobbio...
                              e ho lavorato pure all'asl come tecnico della prevenzione, cioè facevo i controlli sanitari nei ristoranti qualcosina penso di conoscere....

Commenta

• nebrik
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2008
                                • 2131
                                • 242
                                • 154
                                • Abruzzo
                                • Send PM

sicuro?
                                dmentichi che ho fatto il cuoco, e non nelle bettolacce, son passato pure da villa d'este a cernobbio...
                                e ho lavorato pure all'asl come tecnico della prevenzione, cioè facevo i controlli sanitari nei ristoranti qualcosina penso di conoscere....
                                Svelaci altri arcani misteri dei ristoranti italiani...

Commenta

Working...
                                X