If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la panca multi inclinata è ottima provatela e ditemi come la sentite
una bella corsetta a dg1 toglie la fame per diverse ore
a casa ho i rulli da attaccare all bici da corsa... ma preferisco andare a correre sul lungo lago visto che la mattina è fresco.... e cè molta patata
non mi parlare + di bici e ciclismo che altrimenti mi viene la nostalgia....
nostalgia==> depressione===> abbuffata===> tachicardia===> morte
non me lo avevi mai detto
magari abbiamo corso assieme un sacco di volte
dove eri alla garda calze?
ma no no Fabbrì,
dilettante ma non correvo a livello di agonismo.......
correvo solo per trastullarmi.
magari mi capitava di beccare qualche gruppo e mi mettevo a ruota.....ma ero abusivo!
ma no no Fabbrì,
dilettante ma non correvo a livello di agonismo.......
correvo solo per trastullarmi.
magari mi capitava di beccare qualche gruppo e mi mettevo a ruota.....ma ero abusivo!
avevo capito che correvi a livello dilettantistico...
che in realtà di dilettantistico non ha nulla, visto che i corridori son stipendiati e si allenano 360giorni all'anno, gareggiano di media 3 volte a settimana... infatti l'UCI ha cambiato la vecchie nomenclature e suddivisioni di cat. dilettanti e professionisti
a Under 21 - Under 23 - Elite
avevo capito che correvi a livello dilettantistico...
che in realtà di dilettantistico non ha nulla, visto che i corridori son stipendiati e si allenano 360giorni all'anno, gareggiano di media 3 volte a settimana... infatti l'UCI ha cambiato la vecchie nomenclature e suddivisioni di cat. dilettanti e professionisti
a Under 21 - Under 23 - Elite
cmq c'era un vispo signore qui al mio paese che mi aveva addocchiato......era uno che andava in giro con una pseudo-ammiraglia, stava dietro ai gruppi di corridori....era una specie di talent scout.
cmq c'era un vispo signore qui al mio paese che mi aveva addocchiato......era uno che andava in giro con una pseudo-ammiraglia, stava dietro ai gruppi di corridori....era una specie di talent scout.
arrestato, qualche anno + tardi, per pedofilia.
con te cascava male facile che te lo inchiappettavi tu
today, mi scordo sempre di mettere la data
buongiorno caro!
ke programmatore io nn so mai cosa mangerò...cioè decido la colazza al momento in base alla fame e uguale lo spuntino..poi comincio a fare qualche conto
ke programmatore io nn so mai cosa mangerò...cioè decido la colazza al momento in base alla fame e uguale lo spuntino..poi comincio a fare qualche conto
le uova intere al mattino, per me che sn in meta, sono un must!
spuntello in ufficio con le nocciole, non danno nell'occhio e non devo tirar fuori scatoline o scartocci vari, e non mi devo nascondere al cesso per mangiare.
a pranzo ovviamente carne, alterno la rossa alla bianca, post-wo solo pro, la sera magno qualcosa di un pochino + grasso.
non programmo nulla, ma adatto la dieta alle mie esigenze.
le uova intere al mattino, per me che sn in meta, sono un must!
spuntello in ufficio con le nocciole, non danno nell'occhio e non devo tirar fuori scatoline o scartocci vari, e non mi devo nascondere al cesso per mangiare.
a pranzo ovviamente carne, alterno la rossa alla bianca, post-wo solo pro, la sera magno qualcosa di un pochino + grasso.
non programmo nulla, ma adatto la dieta alle mie esigenze.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta