Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma smettila baloneche l'altro giorno avevi gli abs che spuntavano dalla magietta
stica......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiodieta va bene la metabolica.....credo
wo utilizzo quello postato da fabio
oggi a pranzo:
2cucchiai giganti di riso con zafferano+grana+zucchine+pomodori
3fettina di carne
2fette di bresaola
[SIZE=53pezzi di pane[/size]
1 coppetta gelato.
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi raccomando non esagerare coi carbo
sopratutto next week
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiovedi brò è qui che sbagli, non devi affidarti solo a vari escamotage sperando nel miracolo..... prima di tutto dieta e wo a DOC.... poi certi giochetti possono essere utili, ma senza la base solida il castello crollaanche se è fatto di acciaio
assolutamente d'accordo
ps si dice "ad hoc"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
assolutamente d'accordo
ps si dice "ad hoc"
YouTube - SGARBI BOOM!! Taci ♫♪♫♪ Capra Pagato Idiota Bugiardo etc etc etc etc etc etc etc etc
YouTube - edovitro-sgarbi
(dal min 0.34)
Commenta
-
-
assolutamente d'accordo
ps si dice "ad hoc"
a DOC come denominato all'origne cullattone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiostasera festa della birra.........
"mi tocca" pure cenare la......
riuscirà il nostro eroe a trovare qualcosa di sano e commestibile???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioraga, oggi è una cosa assurda:
3volte al cesso in 4h.
ho mangiato una pesca......altra ca*ata!
assimili tutto proprio
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio dico come me pare
a DOC come denominato all'origne cullattone
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiostasera festa della birra.........
"mi tocca" pure cenare la......
riuscirà il nostro eroe a trovare qualcosa di sano e commestibile???
Commenta
-
-
assimili tutto proprio
Commenta
-
-
assimili tutto proprio
diete da gay pride eh?
+ ke altro qualcosa ke nn ti farà venire uno squaraus da metterti caput a metà serata
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioè da ieri sera che magno merda, ho messo 200gr
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodirei che na bella birrazza gelata faccia al caso tuo... aggiungi magari qualche nocciolina
squaraus
piadina/pizza: 6/7€ con mastercard
altra birrazza gelata: 5€ con mastercard
arrivare a casa, non togliersi manco le scarpe, slacciarsi in fretta i pantaloni e defecare di gusto, non ha prezzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobirrazza gelata: 5€ con mastercard
arrivare a casa, non togliersi manco le scarpe, slacciarsi in fretta i pantaloni e defecare di gusto, non ha prezzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobirrazza gelata: 5€ con mastercard
proprio da firma!
Commenta
-
Commenta