Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
1gg scarica completa:
colazione: 300albumi
spuntino: 104tonno nat
pranzo: 200pollo, verdura, 1/2cucch. evo
spuntino: 150bresaola
cena: 200gr nerluzzo, broccoli, 1/2cucch. evo
spuntino: 200gr fiocchi
lo so che i fiocchi in questo regime non sono il massimo della vita, ma, non so propio cn cosa sostituirli, avete consigli?
se dovessi cmq tenerli farebbero grandi danni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio1gg scarica completa:
colazione: 300albumi
spuntino: 104tonno nat
pranzo: 200pollo, verdura, 1/2cucch. evo
spuntino: 150bresaola
cena: 200gr nerluzzo, broccoli, 1/2cucch. evo
spuntino: 200gr fiocchi
lo so che i fiocchi in questo regime non sono il massimo della vita, ma, non so propio cn cosa sostituirli, avete consigli?
se dovessi cmq tenerli farebbero grandi danni?
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovai tranquillo...pero' un tuorlo a colazione lo inserirei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovai tranquillo...pero' un tuorlo a colazione lo inserirei.Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopre nanna puoi farti anche 4 albumi + 1 tuorlo
elimino i fiocchi e vado di 120gr di albumi+ovetto intero
non oso immaginare la faccia della mia girl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
elimino i fiocchi e vado di 120gr di albumi+ovetto intero
non oso immaginare la faccia della mia girl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionon oso immaginare la tua girl dopo tutte quelle uova colazione-pre nanna
stasera mi sa che sarà una serata casalinga anche xchè gli € scarseggiano....quindi assisterà alla preparazione del cibo commentando con un lapidario: "te sei malato forte"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiogiacomino non centra un ***** ma visto che parlavi di fiocchi come la vedi sostituirli con altrettanta ricotta? sono piu o meno equivalenti? i fiocchi qui ormai faccio difficoltà a trovarli...c'è la magra!
Fiocchi alpina: 13 pro 4.5 fat 1/2 cho
Ricotta: 7 pro 13 fat 1/2 cho
Al massimo ci puoi mettere un pò di whey dentro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiogiacomino non centra un ***** ma visto che parlavi di fiocchi come la vedi sostituirli con altrettanta ricotta? sono piu o meno equivalenti? i fiocchi qui ormai faccio difficoltà a trovarli...c'è la magra!
la primo prezzo auchan ha valori ottimi, non cmq paragonabili ai fiocchi.
a sto giro andrei su un formaggio splamabile, tipo quello che mangia spesso anche Andrio.
poi io mangio i fiocchi ora che voglio risparmiare pure su i fat ma come il parmigiano pre-nanna non ce n'è!
Commenta
-
-
anche la bio coop ha valori buoni
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioquindi 50 g parmigiano prebed è ok? gnum!
Io a metà mattina me ne sparavo 80g.
Commenta
-
-
e cmq azz, Charlie, datti una mossa, è impossibile che tu faccia fatica a trovarli in tutti i supermarket.
io qnd devo fare la spesa grossa mi piglio 1/2giornata di ferie, giuro, e faccio tappa dappertutto:
parto dall'auchan che è il più lontano: albumi, prodotti cèrèal, formaggi, fiocchi.
poi tappa all'iper: parmigiano in superoffertissima, prodotti integrali.
3tappa: coop al mio paese: hero diet, pema, salumi vari ed eventuali, qualche porcheria bio
poi erboristeria bio dove piglio la crema d'arachidi, la frutta secca, l'avena ed il kamut
infine macellaio.
Commenta
-
Commenta