If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
tu dici????
uhm.....infatti aspettavo Fabio che magari aveva qualche consiglio da darmi su come impostarlo.
io avevo pensato a una full a/b tutta in 5x5
depletion wo pre ricarica al mercoledì e alla domenica
tu dici????
uhm.....infatti aspettavo Fabio che magari aveva qualche consiglio da darmi su come impostarlo.
io avevo pensato a una full a/b tutta in 5x5
depletion wo pre ricarica al mercoledì e alla domenica
una 5x5 con 120" rest la fai anche in assenza di carbo
non perdi forza ma solo resistenza
e poi slitti il giorno seguente al refeed
dovresti essere un toro
al contrario il depletion si chiama cosi perchè serve solo a deplettare le riserve di glicogneo rimaste
quindi non importa se invece di fare 5 giri ne fai solo 3 o 4
praticamente devi deplettare finche cammini quando inizi a barcollare e vedi sfuocato significa che sei vuoto ed è ora di attaccare con i cho
giorno giacomì vedo che ti nutri!
cmq occhio ai fiocchi di latte che hanno qualche chos nascosto! con 200g potresti arrivare fino a 4-5g di chos al giorno!
una follia
giorno giacomì vedo che ti nutri!
cmq occhio ai fiocchi di latte che hanno qualche chos nascosto! con 200g potresti arrivare fino a 4-5g di chos al giorno!
una follia
non dire corbellerie Charly
ovviamente piglio solo quelli con 1gr di cho x 100 di prodotto.
tot, 2gr cho
alla fine.......oggi cardio, non avevo voglia di trastullarmi a casa all afternoon.
40' in fascia, 6.5km/h 15%.....diciamo simil fascia.
sensazioni allo specchio buone;
solitamente il 3/4gg dopo la ricarica è sempre quello in cui mi vedo meglio, ben definito e non troppo svuotato.
poi, verso fine settimana inizio sempre a cannibalizzarmi e mi vedo troppo sgonfio e piatto.
mi sa che la soluzione definitiva è propio quella di cui parlavo sopra.
scappo in doccia, poi meal..........only albumi.
Rapporto qualità/prezzo: ottimi...insieme agli alpina
Giacomo grazie per i consigli nel mio diario. Quanto alle fonti proteiche le metto assieme spesso nello stesso pasto e non ho mai avuto problemi.
Un consiglio: la mattina ho a disposizione uova, whey, burro d'arachidi/evo e nei giorni di work anche lo yogurt. Cosa potrei preparare di dolce??
bhe, farei delle classiche crepès;
utilizzerei solo gli albumi se li hai, altrimenti dividi le uova....
albumi in antiaderente, tic......fai cuocere, appena si rapprendono giri la crèpè e la fai cuocere 2min anche dall'altro lato.
poi o la chiudi a mo di piadina cn un velo di hero diet (non saranno certo quei 3/4gr di cho a rovinarti la dieta) all'interno, oppure puoi dargli una spolverata di cacao amaro.
in alternativa assieme al tic puoi metterci anche gli aromi per dolci, io di solito uso quello alla vaniglia ma ce ne sono davvero un sacco: arancia, rum, maraschino, limone.....ottimi e senza kcal.
purtroppo in questi regimi le alternative dolci non sono molte, bisogna andare un pò di fantasia.
potresti anche unire agli albumi le whey così che la crèpès ti venga anche u pò più consistente. io facevo così: 200ml albumi+20gr whey+7/8gocce tic, procedimento come sopra.
per lo yogurt non saprei anche xchè non lo mangio mai.
io cmq rimango sempre sul clasico: uova intere, sode. le mangio così come sono, al massimo un pò di tabasco.
bhe, farei delle classiche crepès;
utilizzerei solo gli albumi se li hai, altrimenti dividi le uova....
albumi in antiaderente, tic......fai cuocere, appena si rapprendono giri la crèpè e la fai cuocere 2min anche dall'altro lato.
poi o la chiudi a mo di piadina cn un velo di hero diet (non saranno certo quei 3/4gr di cho a rovinarti la dieta) all'interno, oppure puoi dargli una spolverata di cacao amaro.
in alternativa assieme al tic puoi metterci anche gli aromi per dolci, io di solito uso quello alla vaniglia ma ce ne sono davvero un sacco: arancia, rum, maraschino, limone.....ottimi e senza kcal.
purtroppo in questi regimi le alternative dolci non sono molte, bisogna andare un pò di fantasia.
potresti anche unire agli albumi le whey così che la crèpès ti venga anche u pò più consistente. io facevo così: 200ml albumi+20gr whey+7/8gocce tic, procedimento come sopra.
per lo yogurt non saprei anche xchè non lo mangio mai.
io cmq rimango sempre sul clasico: uova intere, sode. le mangio così come sono, al massimo un pò di tabasco.
Ti dirò, l'idea mi aggrada....ho solo due problemini.
- non ho il tic al momento (anzi mai comprato);
- la padella anti aderente che ho usato per un pò ormai è "logorata" e non ha più il suo effetto antiaderente. Dovrei ricomprarla. Diametro adatto a queste creps? E che mi permetta di rigirarle senza fare disastri?
Ti dirò, l'idea mi aggrada....ho solo due problemini.
- non ho il tic al momento (anzi mai comprato);
- la padella anti aderente che ho usato per un pò ormai è "logorata" e non ha più il suo effetto antiaderente. Dovrei ricomprarla. Diametro adatto a queste creps? E che mi permetta di rigirarle senza fare disastri?
dipende da quanto vuoi alta e larga la crepè;
più la padella è piccola e più la crèpè verrà alta e di circonferenza piccola.
usando invece una padella larga la crèpè sarà + larga ma ovviamente più bassa, e sarà più difficile girarla.
prima di mettere le uova prendi un panno scottex o cmq carta assorbente e spalma qualche goccia d'olio sulla padella, così eviterai che gli albumi si attacchino.
per la padella cmq 24cm dovrebbero andare bene.
in alternativa ti consiglio il testo, che è questo:
è una antiaderente senza i bordi, io uso spesso anche questo.
va benissimo anche per farsi piadine e kebab home made.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta