STFU?
Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
1 gg wo "scarico"
panca piana man: 2x10 + 4x8 @16 + 22/22/24/22
spinte panca inclinata: 3x8 @18
croci man: 2x12 @14
curl bil: 2x10 + 4x8 @24 + 34/34/36/36
hammer curl: 2x10 @12
crunch con sovraccarico: 4x15 @14
crunch+crunch doppio+alzate gambe+sit up: 30+20+15+10 30"
20' cardio
allenamento tutto sommato buono, meno male che doveva essere uno scarico, azz ho faticato come un mulo da soma alla fine dei bicipiti, ma anche con le croci ho fatto fatica. qui urge ricarica......si tiene duro ancora qualche giorno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioCaxxo con quei pochissimi chos che si mangia Giacomino me lo immagino con un addome così squarciato/svenato da poterci grattuggiare il Parmiggiano Reggiano ziocà
Commenta
-
-
Buon pomeriggio giacomo, progressi in corso?
Son felice per te.
Anche io non posso lamentarmi, anzi, stò sopportando fin troppo bene la mia low carb, impostandola in modo tale da recuperare un pò di cho nel fine settimana ovviamente con cibi sani e non junk food.
Fra poco tocca a me allenarmi vedremo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blacker27 Visualizza MessaggioBuon pomeriggio giacomo, progressi in corso?
Son felice per te.
Anche io non posso lamentarmi, anzi, stò sopportando fin troppo bene la mia low carb, impostandola in modo tale da recuperare un pò di cho nel fine settimana ovviamente con cibi sani e non junk food.
Fra poco tocca a me allenarmi vedremo
ma ne parlavo propio l'altro giorno con Alessandro (alex1987alex ndr), vorrei fermarmi qui, a questo stato mi vado benissimo, solo che, se passassi di botto ad una normocalorica o ad una low-carb cambierei subito aspetto.
le cose cercherò di farle gradualmente,
devo vedere di mettere giù qualcosa che magari si concili anche con la nuova stagione estiva.
Commenta
-
-
Today - rest
colazione: 3uova intere
spuntino: 1babybel
pranzo: 150gr pollo, verdura, 10gr evo
spuntino: 50gr tonno sgocciolato, 15gr mandorle
cena: 150gr pollo, verdura, 10gr evo
spuntino: 200gr fiocchi
probabilmente aperitivo nel tardo pomeriggio.....mi limiterò a white wine+parmigiano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioazz, stamattina qui l'iper era aperto:
ho finalmente trovato la nuova hero diet, e pure il Nestea light: 1kcal e zero zuccheri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioazz, stamattina qui l'iper era aperto:
ho finalmente trovato la nuova hero diet, e pure il Nestea light: 1kcal e zero zuccheri.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma è una vita che cè
io non lo avevo mai visto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioNestea light non l'ho mai visto ma mi stuzzica molto molto
Ma temo che nella mia zona dimenticata da dio lo porteranno non prima del 2015sigpic
Commenta
-
-
Buongiorno ragazzi, anzi, ormai buonasera.
oggi giornata da panico: mattinata pesantissima in ufficio, poi nel tardo pomeriggio tappa verso un paese vicino per un corso di aggiornamento che è durato fino alle 18. , tappa in palestra con niente nello stomaco da ore.....una sorta di IF, , allenamento liquidato in 50' + 15' cardio.
domani 2gg di scarica, anche se oggi è stata da primato.
wo:
lat machine avanti: 2x15 + 4x8 @35 + 40/50/50/55
vertical row: 3x10 @40
pulley basso: 3x8 @50
french press cavo basso: 4x8 @25
push down: 2x12 @25
crunch al cavo: 4x12 + 2x10 @32 + 40
crunch a libro: 3x30
cardio 15' treadmill
diet:
colazione: 200gr merluzzo+1tuorlo
spuntino: nada
pranzo: rimediati 120gr scarsi di petto di pollo al ristorante+verdurelle (1pomodoro+lattuga+tracce di carotine tritate)
spuntino: nada.......1coca zero rimediata al 3bar.....in tutti gli altri mi han guardato male.
post-wo: 200gr pollo+verdura cotta
spuntino: 100gr tonno nat
domani wo mattutino: spalle+zampe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioBuongiorno ragazzi, anzi, ormai buonasera.
oggi giornata da panico: mattinata pesantissima in ufficio, poi nel tardo pomeriggio tappa verso un paese vicino per un corso di aggiornamento che è durato fino alle 18. , tappa in palestra con niente nello stomaco da ore.....una sorta di IF, , allenamento liquidato in 50' + 15' cardio.
domani 2gg di scarica, anche se oggi è stata da primato.
wo:
lat machine avanti: 2x15 + 4x8 @35 + 40/50/50/55
vertical row: 3x10 @40
pulley basso: 3x8 @50
french press cavo basso: 4x8 @25
push down: 2x12 @25
crunch al cavo: 4x12 + 2x10 @32 + 40
crunch a libro: 3x30
cardio 15' treadmill
diet:
colazione: 200gr merluzzo+1tuorlo
spuntino: nada
pranzo: rimediati 120gr scarsi di petto di pollo al ristorante+verdurelle (1pomodoro+lattuga+tracce di carotine tritate)
spuntino: nada.......1coca zero rimediata al 3bar.....in tutti gli altri mi han guardato male.
post-wo: 200gr pollo+verdura cotta
spuntino: 100gr tonno nat
domani wo mattutino: spalle+zampe
Commenta
-
Commenta