If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
67
ok, sarà h20+glicogeno, grasso non è di certo.
xò non lo so se proseguire su questa via.
devo trovare un altro regime alimentare, qualcosa che cmq non mi faccia assumere troppi chos durante la settimana, e magari mi tenga la domenica, non dico per ricaricare....ma un pò più libera.
fatti un up&down con i cho....
rest day: cho solo a colazza
wo day: cho a colazza + post wo
sabato diminuisci la dose o se non ti alleni zero cho
domenica a cena free meal
67
ok, sarà h20+glicogeno, grasso non è di certo.
xò non lo so se proseguire su questa via.
devo trovare un altro regime alimentare, qualcosa che cmq non mi faccia assumere troppi chos durante la settimana, e magari mi tenga la domenica, non dico per ricaricare....ma un pò più libera.
IF.....sta venendo l'estate...è ottima per il mare, ottimo dimagrimento con allenamento a digiuno...ottima per il sociale( a cena vai tranquillo di cho+proteine e grassi)....nessun calo di forza..IMHO eh
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
cmq ragazzi, qui la situazione si fa davvero preoccupante:
il peso di stamattina era 62,2kg
ma come mai scende così?
non vorrei fare qualche caxxata!
ora come ora non so neppure se continuare con questo regime.....
magari non ricarico e da lunedì riprendo uno stile di vita più normale.
IF.....sta venendo l'estate...è ottima per il mare, ottimo dimagrimento con allenamento a digiuno...ottima per il sociale( a cena vai tranquillo di cho+proteine e grassi)....nessun calo di forza..IMHO eh
IF neanche a parlarne: farmi tutto in giorno a digiuno, andando avanti a the verde, frutta secca e integratori vari non fa per me.
magari torno a fare come facevo prima di mettermi in meta:
2.2/2.5gr pro
cho max 100gr preferibilmente da frutta/verdura o cmq a bassissimo IG
fat per differenza
fatti un up&down con i cho....
rest day: cho solo a colazza
wo day: cho a colazza + post wo
sabato diminuisci la dose o se non ti alleni zero cho
domenica a cena free meal
mi sto trovando bene con questo metodo... non calo di peso ma calo di panza...
dopo 1000 peripezie,
dopo 1000 paranoie,
dopo 1000 fottutissime paure di farmi del male alla sx marcia,
dopo 1000 esercizi palliativi ai fondamentali,
ho deciso:
NON ALLENERO' + LE GAMBE,
piuttosto che fare una cosa alla caxxo, meglio non farla propio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta