Grande!!! dove si va in ferie e qnd??
Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioquand'è che posti due foto e ci motri le tue (s)fattezze?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioGrande!!! dove si va in ferie e qnd??
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiociao secco
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggioDv te ne vai grande uomo??
tnt è ancora relativamente presto.
oggi qui un caldo fotonico.
a casa ho provato ad allenarmi mezz'oretta ma era impossibile.....si sudava a star fermi.
fatto solo petto (panca+croci), curl manubri e concentrazione (4x8 e 3x10), alzate laterali 3x10, lento 4x8 e crunch
lavoro un pò ad minchiam.....mi sa che fino a lunedì riposo.....
piccolo sgarro quotidiano: cono gelato 1,5€urini, nutella e cocco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiociao giacomo! tu prendi l'alc? se,si in che dosi?
2/3gr a botta: pre colazione/pre-pranzo/pre-wo
nei gg rest la prendevo a metà pomeriggio
se la vuoi assumere anche 1,5/2gr vanno benissimo
ti consiglio il nicetile che trovi in farmacia, lo paghi uno sproposito ma la qualità......è farmaceutica.
altrimenti alcar (san)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiola prendevo fino a poche settimane fa.
2/3gr a botta: pre colazione/pre-pranzo/pre-wo
nei gg rest la prendevo a metà pomeriggio
se la vuoi assumere anche 1,5/2gr vanno benissimo
ti consiglio il nicetile che trovi in farmacia, lo paghi uno sproposito ma la qualità......è farmaceutica.
altrimenti alcar (san)
grazie dell'info!
rep se posso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioio ne prendo 500 mg a colazione e 500/750 mg pre w.o , dici di aumentare le q.tà? fino ad arrivare a 1,5 gr al giorno?
grazie dell'info!
rep se posso!
ora continua con le assunzioni da 500mg
poi passa a 1gr
poi a 1,5gr
se te la senti, passa a 2
stacca una settimana/10gg poi ricomincia il ciclo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sweet_red_poison Visualizza Messaggiociao giacomì! tutto bene?
ottimo wo!
son contenta che ti zonizzerai...io oggi sono rientrata ufficialmente in zona...!
anche qui fa un caldo atroce...cioè non è possibile!besitos!
bhe, allenamento casalingo; ho perso + tempo a togliere la polvere dalla panca e le ragnatele da bilanciere e manubri, che per allenarmi.
poi io ho avuto la tragica idea di mettere gli attrezzi in mansarda....che poi è una stanza....direi piccola, con una finestra microscopica ad altezza pavimento.....insomma, un suicidio
ho cassato subito l'idea;
quest'anno mi sa che mi fermo i soliti 15/20gg per le ferie poi in agosto mi allenerò in un altra palestra del mio paese, che non dovrebbe chiudere.....classica palestra da fighette piena di pr e vari personaggi che meritano una descrizione a parte.....uahahahaha
vabbè, poco male....per fortuna ho ancora davanti 2mesi prima del supplizio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioallenamento da strong man
ha perso mezzora a far la polvere
Commenta
-
Commenta