che termo giacomì???
Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggioche termo giacomì???
Commenta
-
-
Wo:
panca piana: 10-10-6-8-8 120"
panca 30° man: 4x8 90"
croci panca 30°: 3x12 60"
crossover: 4x12 30"
curl bil: 10-10-6-8-8 90"
curl alternati panca 70°: 3x10 90"
hammer curl+scott: 2x8+10
crunch con sovraccarico: 12-10-10-8-10
alzate gambe: 3x12
30' treadmill in fascia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggione abbiam parlato ieri, pirla.
Underground BodyBuilding Militia
Originariamente Scritto da Ingegnere88lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioimho rischi di buttare a faxxlo il tuo fisico..cioè il tuo corpo..essere così estremi mi sembra 1 mezza pazzia..cavolo avessi 1 fisico schifoso capirei ma nn 6 messo male!
mi gioco quelle poche masse che sn riuscito a mettere......anzi, quelle pochissime masse che sn riuscito a mettere.
son tutte paranoie che mi faccio io il giorno dopo uno sgarro o un free meal tossico, perchè magari mi vedo un pò d'h20 addosso.
tempo 2 giorni e regolo meglio il tiro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosi, in effetti ho paura pur io di fare na mezza cazzata.
mi gioco quelle poche masse che sn riuscito a mettere......anzi, quelle pochissime masse che sn riuscito a mettere.
son tutte paranoie che mi faccio io il giorno dopo uno sgarro o un free meal tossico, perchè magari mi vedo un pò d'h20 addosso.
tempo 2 giorni e regolo meglio il tiro
Commenta
-
-
Buongiorno maledetti.......scusate se scrivo poco in sti giorni ma ho un sacco di cose da fare....., ieri son crollato nel letto alle 10.
Oggi dorso+tricipiti.
Diet:
colazione: 300ml albumi. 1fetta Pema+velo crema arachidi
spuntino: 80gr alalunga+10gr lino
pranzo: 160gr pollo, verdura+semi lino, 10gr evo
post-wo: 100gr bresaola, 50gr gallette
cena: 200gr merluzzo, 200gr broccoli
spuntino: 200gr fiocchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioke te 6 magnato?? ALALUNGA??
It's tuna!
E' tonno bianco, ha un pò meno fat, è meno stopposo e più digeribile del tonno classico, peccato per il prezzo.
Commenta
-
-
Wo - Dorso/Tricipiti
lat presa triangolo: 10-10-6-8-8
pulley basso: 4x8
lat machine+vertical row: 3x8+10
pull down: 4x15-15-15-12
panca stretta: 10-10-8-8-6
french press cavo: 3x8
push down corde: 3x6+6+6
crunch a terra con sovraccarico: 4x12
crunch+alzate gambe+sit up+reverse: 3x30+12+10+12
30' cardio blandissimo.......120/140bpm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobestia da 3 elementare!
It's tuna!
E' tonno bianco, ha un pò meno fat, è meno stopposo e più digeribile del tonno classico, peccato per il prezzo.
ps buon wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioke palle e scrivi tonno
ps buon wo
prima poi parlavo col mio istruttore; sabato ha una gara......poraccio, era distrutto dalla preparazione......segnatissimo.
speriamo gli vada bene.
Commenta
-
-
Finalmente un pò di relax ragazzi........
oggi sn parecchio sfiancato, l'idea del lager style sta pian piano scemando.
onde evitare di arrivare al fine settimana cotto duro e ritrovarmi a magnare tutto quello che mi passa davanti da domani credo che cambierò registro.
tornerò a quello di 2week fa, che potete leggere indietro sul forum.
domani sn a casa all day, cardio al mattino, pomeriggio spesa e poi mi sa che faccio una cosa..............., non resisto propio +
quel mentecatto di Fabrizio ha trovato la nuova hero diet, pensavo fosse come quella che avevo trovato in Spagna (6gr cho), ma invece i valori non si discostano molto da quelli delle hero di adesso, vabbè, speriamo di trovarla lo stesso.
Commenta
-
Commenta