If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
an ok! quindi 8kg+bilancere, un 16-18kg in tutto?
anche se non si può paragonare sarebbe come fare le alzate frontali con manubri da 8-9kg....
proverò!
jeghe.....la matematica non è un opinione:
4kg x parte = 8kg
il bilanciere pesa 10kg
10 + 8 = 18kg totali
non è proprio la stessa cosa usare il bilanciere ed i manubri.
lo stimolo credo sia diverso.
jeghe.....la matematica non è un opinione:
4kg x parte = 8kg
il bilanciere pesa 10kg
10 + 8 = 18kg totali
non è proprio la stessa cosa usare il bilanciere ed i manubri.
lo stimolo credo sia diverso.
eh ma io cosa ho detto? ho detto 16 o 18 kg, xk non so che peso hanno i tuoi bil.
cmq io veramente faccio tanta fatica a fare le alzate frontali a fine w.o. e poi ho la spalla sinista che spinge poco, cmq proverò con 12-14kg!
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
giacomo da donna (rigorosamente e orgogliosamente etero!) ti do ragione...è davvero bella...
ma l'hai vista solo adesso? è una settimana in mezzo che c'è!:P
giacomo da donna (rigorosamente e orgogliosamente etero!) ti do ragione...è davvero bella...
ma l'hai vista solo adesso? è una settimana in mezzo che c'è!:P
l'ho vista ieri, ma ero post aperitivo e cena, l'insulina era alle stelle, non connettevo bene.
ora invece, sciallato sul divano in total relax ho potuto apprezzare meglio le grazie.......e pure la song, very very good questa versione.
la musica mi ricorda la gita di terza media bei tempi
cmq complimenti x il nostro nuovo utente senior!!
grazie, dopo quasi 2anni........
xò devo dire che da quando sono entrato in questa gabbia di matti la mia produttività dal punto di vista lavorativo è calata di un buon 50%
grazie, dopo quasi 2anni........
xò devo dire che da quando sono entrato in questa gabbia di matti la mia produttività dal punto di vista lavorativo è calata di un buon 50%
azz, ieri sera ho ripreso con l'integrazione di 5-htp, stamattina mi sn svegliato con una nausea colossale, tipo donna incinta. tra l'altro ho anche dormito malissimo......meglio che sospenda tutto di nuovo. only zma+magnesio.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta