If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anche secondo me fa sboccare !! Non preferisci un buon gelato artigianale ??
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Anche secondo me fa sboccare !! Non preferisci un buon gelato artigianale ??
che domande......ovvio che si.
ma ero al centro commerciale....e se passavo al chiosco dei gelati tra quei 30gusti avrei fatto qualche porcata.
quindi tappa al mc, un gusto solo, e meno tenatazioni.........
direi 1€ ben investito......se consideriamo il colpo di fulmine poi......ahhahaha, meglio che stia zitto.
si e poi tu in preda alla mancanza del loro affetto vai al mc'
obiezione vostro onore!
ci tengo a precisare che mi recai al Mc solo perchè li di passaggio......ero indeciso se gustare il "ciociaro", ma poi, preso dai rimorsi mi sono gettato su una scelta più SALUTISTICA , il cono gelato.....che è stato per altro fautore della mia performance con la minorenne sopra citata.
guarda che rischi le manette muhauhuahua
e non quelle sadomaso
ormai le minorenni, già in prima età puberale assumono liquidi dall'elevato contenuto proteico/vitaminico che, probabilmente, le aiuta nella crescita.
da questo emerge che le nuove generazioni femminili mi danno tutte almeno 10cm in altezza. questo fa si che non si denoti se faccio il provolone con una 16enne
ormai le minorenni, già in prima età puberale assumono liquidi dall'elevato contenuto proteico/vitaminico che, probabilmente, le aiuta nella crescita.
da questo emerge che le nuove generazioni femminili mi danno tutte almeno 10cm in altezza. questo fa si che non si denoti se faccio il provolone con una 16enne
Giacomo!!!! non si fa!!!! sei un uomo impegnato dai!!!! e poi al mc del centro commerciale! sono zarre da morire le tipe li!!!
effettivamente però, come posso constatare nella mia scuola...i tempi si sono come dire...accorciati!!! tutte alquanto sveglie...a 14 anni...ce n'è anke una in cinta da me e una che ha partorito l'altro ieri...14 e 16 anni..
vabbè dai può capitare un colpo di fulmine così...ma che non diventi la regola!!!
Giacomo!!!! non si fa!!!! sei un uomo impegnato dai!!!! e poi al mc del centro commerciale! sono zarre da morire le tipe li!!!
effettivamente però, come posso constatare nella mia scuola...i tempi si sono come dire...accorciati!!! tutte alquanto sveglie...a 14 anni...ce n'è anke una in cinta da me e una che ha partorito l'altro ieri...14 e 16 anni..
vabbè dai può capitare un colpo di fulmine così...ma che non diventi la regola!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta