If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per quanto concerne i grassi omega3 leggiti il thread di dorian che è molto interessante.
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
figata di we ke ti aspetta! dai bello!!! cena di laurea e serata in disco ci sta!!!! io è un po che non faccio una serata del genere! bello bello, specialmente se si è in un bel gruppo!!
e ci stanno pure i 3 free meal parekkio tossici :P
cazzarola io ho una paura infame di farmi un free meal a base di carbo...tipo pizza...ho paura di gonfiarmi come l'altra volta...!
ah, non avevo il tonno in casa, quindi ho provato con 1 gambero (gli altri li ho fatti al curry...) l'ho rosolato nella salsa di soia con una spolveratina di cannella...sai che non è niente male? anche se la simmenthal (di cui già vado matta) "alla giacomo" m'ispira ancora di più!
bravo giacomo!
bhe, poco fa li girl mi ha dato delle anticipazioni telefoniche.
la cena di venerdì sarà a base di carne credo......quindi poco male. ma è il vino che mi spaventa.
consideriamo un 2/3drink in disco........diciamo un paio di vodke liscie (se reggo ) ed il my favorite mohjito.
sabato la donna mi ha imposto pesce.....e pesce sia......altra boccia di bianco messa in preventivo.
domenica sarà la più tossica: finisce sempre così negli happy hour, gli spitz, gli stuzzichini e lo stomaco che si apre.....per la serata credo si andrà in pizzeria....poco male.
prevedo 1400/1600mg di picolinato durante tutto il week.
beh carne e pesce ti va alla grande!
eh dai in vino veritas (che c'entra?!?!?) e fa buon sangue! poi mica lo fai tt i giorni no?
agli happy hour se vai in posti ok hai la possibilità di scelta...anche se non sempre è così, mi è capitato più volte di andare in posti dove anche la frutta era condita con minimo 5 litri d'olio...ma son casi eccezionali...!
eh dai in vino veritas (che c'entra?!?!?) e fa buon sangue! poi mica lo fai tt i giorni no?
agli happy hour se vai in posti ok hai la possibilità di scelta...anche se non sempre è così, mi è capitato più volte di andare in posti dove anche la frutta era condita con minimo 5 litri d'olio...ma son casi eccezionali...!
sa l'è el pliconato?!?!?!
no bhe, il posto in se è anche bello........vedremo cosa ci aspetta. cromo picolinato:
In parole povere, migliora la funzione dell'insulina, migliora la sua utilizzazione diciamo.
In un pasto ricco di carbo: per esempio una pizza o 200gr di riso, aiuta a concentrare il flusso d'insulina verso i muscoli......mi son spiegato male credo, ma spero tu abbia intuito.
Lo si potrebbe utilizzare in un pasto di sgarro o cmq quando si prevede una "botta insulinica".
E' utilizzato anche al fine della perdita del peso, in particolare della massa grassa.
Non lo vedo utile in low carb xò, non riuscirei a dargli una funzione in quel caso, al massimo post-wo, dove cmq, qualche carbo lo si deve inserire per forza.
I dosaggi miei non li tenere in considerazione: ne andrebbero utilizzati 200mg a pasto.....io magari ne raddoppio o addirittura triplico la dose, ma il fine cambia poco
sa l'è el pliconato?!?!?!
meglio il poseidon a sto punto, spritz e sushi a nastro
ciao Giacomì!
anche qui pioveva a dirotto...mi son beccata tutta l'acqua e ora c'è il sole...ma vaff....
gesù cosa mi hai fatto tornare alla mente....il praga....lo adoroooooooooo!!!!!!!!!!!
ciao Giacomì!
anche qui pioveva a dirotto...mi son beccata tutta l'acqua e ora c'è il sole...ma vaff....
gesù cosa mi hai fatto tornare alla mente....il praga....lo adoroooooooooo!!!!!!!!!!!
hahahhaah
io oggi mi sn concesso uno sgarrozzo.........
cono al mc.....mamma mia, ho pure avuto un mega colpo di fulmine.......mannaggia a me!
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta