Originariamente Scritto da giacomo82
Visualizza Messaggio
Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
buongiorno secchi e non......
oggi si torna alla normalità......speròm.
qui fa pure un caldo fotonico, oggi tra caldo, integrazione e cardio mi sa che suderò come un cavallo da tiro.
diet:
colazione: 200ml accadì scremato, 1scoop isobolic, 8fette glucocontrol+hero diet
pranzo: 100gr Pema, 160gr pollo, verdura, 10gr lino
post-wo: 80gr gallette, 200gr pollo
cena: 100gr sgombro, broccoli, 10gr evo
spuntino: 200gr fiocchi
oggi spalle+addome
ho in mente tra un mesetto di togliere completamente latticini (latte e fiocchi).....a colazione tornerò al classico uova+avena, il pre-nanna mi crea qualch dubbio: o caseine oppure tonno o fonte proteica un pò più veloce......me la devo studiare
il peso di stamattina mi ha un pò mandato in depressione: 64kg
dopo 2gg di cibo non troppo pulito mi son ritrovato 2kg in meno del solito.....mah, speriamo sia l'animal che mi ha fatto eliminare un poco d'h2o....unica parte degna di nota è l'addome, per il resto mi vedo un pò vuoto......necessito di mini refeed pulito.
Last edited by giacomo82; 14-04-2009, 11:14:45.
Commenta
-
-
dovresti farti un mesetto con carbo decenti senza preoccuparti dell'apppannamento..chiedi a nomore lui lo ha seguito e ha detto ke cm volume è migliorato molto...però dovresti "sacrificare" 4 setimane di addome scolpito nel marmo
ps ma ke azzo sono le fette glucononsoke ke magni al mattino????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiodovresti farti un mesetto con carbo decenti senza preoccuparti dell'apppannamento..chiedi a nomore lui lo ha seguito e ha detto ke cm volume è migliorato molto...però dovresti "sacrificare" 4 setimane di addome scolpito nel marmo
ps ma ke azzo sono le fette glucocontrol ke magni al mattino????
Fette Gluco Control
Commenta
-
-
...
farina di lupino
...
proteine di pisello
...
quali fighette, è proprio da froci!--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
incredienti da veri salutisti fra l'a'ltro...
* Cereali 68,8% (farina di frumento, farina integrale e fiocchi di frumento, farina e fiocchi di segale, fiocchi d'avena e d'orzo),
* glutine di frumento,
* farina di lupino
* destrina di frumento (fibra solubile)
* lievito di panificazione,
* grasso vegetale
* crusca di frumento
* semi di sesamo tostati
* sale,
* emulsionanti: esteri mono- e diacetiltartarici di mono- e digliceridi degli acidi grassi;
* estratto di malto d'orzo
* proteine di pisello
* cloruro di magnesio,
* vitamina E
* lattosio, proteine del latte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
incredienti da veri salutisti fra l'a'ltro...
* Cereali 68,8% (farina di frumento, farina integrale e fiocchi di frumento, farina e fiocchi di segale, fiocchi d'avena e d'orzo),
* glutine di frumento,
* farina di lupino
* destrina di frumento (fibra solubile)
* lievito di panificazione,
* grasso vegetale
* crusca di frumento
* semi di sesamo tostati
* sale,
* emulsionanti: esteri mono- e diacetiltartarici di mono- e digliceridi degli acidi grassi;
* estratto di malto d'orzo
* proteine di pisello
* cloruro di magnesio,
* vitamina E
* lattosio, proteine del latte.
stiamo a farci storie per qualche gr di grasso vegetale ora.....
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobuongiorno secchi e non......
qui fa pure un caldo fotonico, oggi tra caldo, integrazione e cardio mi sa che suderò come un cavallo da tiro.
diet:
colazione: 200ml accadì scremato, 1scoop isobolic, 8fette glucocontrol+hero diet
oggi spalle+addome
ho in mente tra un mesetto di togliere completamente latticini (latte e fiocchi).....a colazione tornerò al classico uova+avena, il pre-nanna mi crea qualch dubbio: o caseine oppure tonno o fonte proteica un pò più veloce......me la devo studiare
dopo 2gg di cibo non troppo pulito mi son ritrovato 2kg in meno del solito.....mah, speriamo sia l'animal che mi ha fatto eliminare un poco d'h2o....unica parte degna di nota è l'addome, per il resto mi vedo un pò vuoto......necessito di mini refeed pulito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioma quanto sei alto? di foto tue ne hai mai messe?
foto c'erano sul vecchio diario.
su questo ancora non ne ho messe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobuongiorno secchi e non......
diet:
oggi spalle+addome
dalle tue parti si muore di afa
domenica a CR stavo collassando, anzi non a CR da una mia zia al bosco
penso che marco conosca....
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza MessaggioEHI EHI EHI
ho appena letto dell'allenamento fst-7:
ai miei regimi lo vedo un pò catabolico.....
ma si potrebbe pure provare.
creatina e arginina a gogò
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio...
farina di lupino
...
proteine di pisello
...
quali fighette, è proprio da froci!
Commenta
-
Commenta