If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
un tempo combinavo qualcosa.......ora ho appeso lo strumento al chiodo......
scherzi a parte, una volta giocavo, e pure "bene", prima che la mia gambozza marcia iniziasse a darmi problemi. ora gioco ancora si, ma così, giusto per passione.
eeeeee, sto a magnà.
nun me fate appanzare proprio adesso che arriva l'estate.
quest'inverno, forse, e dico forse, si potrà pensare a un pochino di massa......per la prima volta nella mia vita
pure io giocavo ma ormai un millenio fà
pensa che dall'alto della mia basezza ho pure vinto un campionato italiano, ma avevo 13-14 anni
pure io giocavo ma ormai un millenio fà
pensa che dall'alto della mia basezza ho pure vinto un campionato italiano, ma avevo 13-14 anni
io a parte i tonei della piscina e quelli che venivano organizzati sulle spiagge del lago/mare non ho mai vinto un ghezz.
pur io sn un mezzo tappetto: 169cm....difatti lasciavo schiacciare il mio compare......erano poche le volte in cui mi cimentavo io.
Ora mi viene in mente un aneddoto dello scorso anno....io ero già malconcio ma ero col mio socio sul lago di Garda......caldo torrido.
Vediamo ste due ragazzette che si allenano palleggiando; facciamo gli splendidi e gli chiediamo se fanno una partitella.
Ste due si guardano........ok
Tralasciando il fatto che hanno necessariamente voluto giocare con la regola del divieto di ricezione in palleggio......e vabbè; ci hanno umiliato in 2set, mortificato.....ed ho pure litigato col mio amico storico xchè non ne azzecava una........
Solo a fine gara una delle due ha rivelato essere Daniela Gioria........meledetta pure lei
io a parte i tonei della piscina e quelli che venivano organizzati sulle spiagge del lago/mare non ho mai vinto un ghezz.
pur io sn un mezzo tappetto: 169cm....difatti lasciavo schiacciare il mio compare......erano poche le volte in cui mi cimentavo io.
Ora mi viene in mente un aneddoto dello scorso anno....io ero già malconcio ma ero col mio socio sul lago di Garda......caldo torrido.
Vediamo ste due ragazzette che si allenano palleggiando; facciamo gli splendidi e gli chiediamo se fanno una partitella.
Ste due si guardano........ok
Tralasciando il fatto che hanno necessariamente voluto giocare con la regola del divieto di ricezione in palleggio......e vabbè; ci hanno umiliato in 2set, mortificato.....ed ho pure litigato col mio amico storico xchè non ne azzecava una........
Solo a fine gara una delle due ha rivelato essere Daniela Gioria........meledetta pure lei
son 1cm meno di te
siam 2 nani
hahaha le hai prese da una in nazzionale hahhhaha
che stronza
cena e spuntino come al solito non sono sicuri......it's friday.
stamattina ho voluto provare il latte di soia.......
ancora un pò e sbocco pure l'anima.....ho provato a farlo scaldare un pochino, gli ho aggiunto le whey..... è diventata tipo crema, densa, faceva pietà, forse xchè ho aggiunto le whey quando il "latte" era caldissimo??? mah, fatto sta che ho buttato tutto nel cesso e mi son preso le whey con l'acqua!
cena e spuntino come al solito non sono sicuri......it's friday.
stamattina ho voluto provare il latte di soia.......
ancora un pò e sbocco pure l'anima.....ho provato a farlo scaldare un pochino, gli ho aggiunto le whey..... è diventata tipo crema, densa, faceva pietà, forse xchè ho aggiunto le whey quando il "latte" era caldissimo??? mah, fatto sta che ho buttato tutto nel cesso e mi son preso le whey con l'acqua!
today petto+bicipiti+20' cardio
Si il latte di soia anche a me fa davvero sboccare !! Non c'è proprio modo di farmelo piacere
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Buongiorno frociazzi.......
ieri sera mezzo sgarrozzo........na mezza quintalata di frutta
abbiam preso una di quelle megapentole piene di mohito........bhe, volevo evitare di bere troppo, così mi sò fatto fuori praticamente metà della frutta che c'era dentro........per fortuna era rimasta asciutta.
prenanna saltato!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta