If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fanculo a tutti....... today diet: colazione: porridge, albumi, 1uovo intero panzo: sgombri, pane integrale, verdura, evo spuntino: 1tonno nat+curry, mela cena: 200merluzzo, broccoli, evo spuntino: 200fiocchi
dai almeno il pane integrale...mi sembra di nn averlo mai visto
giacomì come procede la pausa? come ti senti?
ah, buongiorno
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
dai almeno il pane integrale...mi sembra di nn averlo mai visto
giacomì come procede la pausa? come ti senti?
ah, buongiorno
Buongiorno Kì
tutto bene, sto decisamente meglio!
la pausa diciamo che procede.......ieri ho fatto 2ore in palestra......, a chiaccherare e a salutare tutti
lunedì torno a spingere; magari mi faccio 2week leggere poi sn indeciso se ricominciare l'8x8 oppure fare qualcosa di un pò più classico, come sai sono un fanatico del big big big volume
aggiornamento: ho provato a far le spumiglie, o spumine........ahimè aveva ragione spot, senza zucchero non diventano croccanti; ho provato con
- albumi+tic
- albumi+whey
- albumi+tic+whey
stesso risultato, dopo un pò che sono in forno si sgonfiano........
aggiornamento: ho provato a far le spumiglie, o spumine........ahimè aveva ragione spot, senza zucchero non diventano croccanti; ho provato con
- albumi+tic
- albumi+whey
- albumi+tic+whey
stesso risultato, dopo un pò che sono in forno si sgonfiano........
Buongiorno Kì
tutto bene, sto decisamente meglio!
la pausa diciamo che procede.......ieri ho fatto 2ore in palestra......, a chiaccherare e a salutare tutti
lunedì torno a spingere; magari mi faccio 2week leggere poi sn indeciso se ricominciare l'8x8 oppure fare qualcosa di un pò più classico, come sai sono un fanatico del big big big volume
ps: c'e anche il porridge e la mela
ottimo giacomì, mi fa piacere...e Stefy??
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
sera ragass.
stanotte provo per la prima volta il 5-htp;
100mg prenanna tanto per cominciare, e vediamo come va;
aspetto consigli da Ricky, dato che nappando in giro ho letto che, volendo, lo si potrebbe assumere anche pre pasti.
quindi pensavo magari tra qualche giorno di fare:
100mg pre-pranzo
100mg pre-nanna
un botto di pro.......
ieri sera aperitivozzo semi preventivato with my princess: 2spritz, qualche pezzo di piadina arrotolata, 3olive ascolane, 2pezzi di parmigiano.......il tutto ovviamente NON è stato catabolizzato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta