If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a me i punti li tolgono già la sett prossima xò la ferita mi fa ancora male, cioè, sento che "tira"......
e chissà quando dovrò andare al bagno........
hola ragazzi;
vi sono mancato???
nooooo vero?
eh eh, sn reduce da un intervento d'ernia inguinale!
caxxo, mi è uscita giovedì mattina e avevo dei dolori tipo parto, vado al pronto soccorso, operato d'urgenza!!
alla fine è stata pure + grave del previsto: ernia inguinale strozzata!
la discesa di sta caxxo d'ernia poi aveva provocato una specie di idrocele.....così han dovuto sistemare pure quello.
per fortuna almeno ero in buone mani......ho avuto pure il tempo per rimediare il numero di telefono dell'anenstesista....gran gnocca! e mi ha pure visto il pipino!
ora 10gg di alloluto riposo, poco male và.
non teniamo conto che in questi 3gg non ho mangiato nulla, giovedì e venerdì, fino al pomeriggio, flebi, poi un minestrone e una manciata di verdura cotta.
hola ragazzi;
vi sono mancato???
nooooo vero?
eh eh, sn reduce da un intervento d'ernia inguinale!
caxxo, mi è uscita giovedì mattina e avevo dei dolori tipo parto, vado al pronto soccorso, operato d'urgenza!!
alla fine è stata pure + grave del previsto: ernia inguinale strozzata!
la discesa di sta caxxo d'ernia poi aveva provocato una specie di idrocele.....così han dovuto sistemare pure quello.
per fortuna almeno ero in buone mani......ho avuto pure il tempo per rimediare il numero di telefono dell'anenstesista....gran gnocca!
e mi ha pure visto il pipino!
ora 10gg di alloluto riposo, poco male và.
non teniamo conto che in questi 3gg non ho mangiato nulla, giovedì e venerdì, fino al pomeriggio, flebi, poi un minestrone e una manciata di verdura cotta.
kalos, ho letto ma credo siano 2 cose completamente diverse.
io tra un belìn e l'altro son rimasto sotto i ferri quasi 2 ore, per non parlare poi dell'anestesia.
Sto fiore di ragazza mi ha chiesto che anestesia volessi, dovevo scegliere tra spinale e totale.
totale non me la sentivo così si è deciso per la spinale: puntura nella colonna vertebrale e dalla vita in giù non avrei dovuto sentire più nulla......avrei
la puntura non l'ho neppure sentita, dopo 5minuti una sensazione di calore assurdo alle gambe e all'inguine e dopo altri 5minuti ero come paralizzato. sentivo solo la parte alta del corpo.
mi girano di peso e iniziano a lavorare......dopo un quarto d'ora si sferragliamenti mi rivolgo all'anestesita: "Stefy (la chiamavo già così ), mi sa che sento qualcosa eh" lei: "ah, impossibile", non mi sembrava il caso di tirare una bestemmia così mi sono limitato a ripetere che sentvo......
da quel momento mi ricordo solo che il chirurgo le ha detto:"addormentalo un pò".......poi....................................................................................... .
mi sono risvegliato in camera con la mamma, la donna e un paio di amici rincoglioniti vicino al letto che mi stavano già ansiando
non avevo letto, ti ha visto il pipino? ha riso un po' almeno?
non ha detto nulla
avrebbe pure potuto ridere xò: il gonfiore dell'ernia faceva perdere preziosi cm al mio sacro pipino.......spero che avrà presto occasione di vederlo all'opera
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta