If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq li ho scritto la cena prevista.
sicuramente dovrò sentire la donna e quei 4 mentecatti che frequento....mi sa che devo sacrificare la casa per un classico pizza+birra+partita
hola ragazzi;
vi sono mancato???
nooooo vero?
eh eh, sn reduce da un intervento d'ernia inguinale!
caxxo, mi è uscita giovedì mattina e avevo dei dolori tipo parto, vado al pronto soccorso, operato d'urgenza!!
alla fine è stata pure + grave del previsto: ernia inguinale strozzata!
la discesa di sta caxxo d'ernia poi aveva provocato una specie di idrocele.....così han dovuto sistemare pure quello.
per fortuna almeno ero in buone mani......ho avuto pure il tempo per rimediare il numero di telefono dell'anenstesista....gran gnocca!
e mi ha pure visto il pipino!
ora 10gg di alloluto riposo, poco male và.
non teniamo conto che in questi 3gg non ho mangiato nulla, giovedì e venerdì, fino al pomeriggio, flebi, poi un minestrone e una manciata di verdura cotta.
hola ragazzi;
vi sono mancato???
nooooo vero?
eh eh, sn reduce da un intervento d'ernia inguinale!
caxxo, mi è uscita giovedì mattina e avevo dei dolori tipo parto, vado al pronto soccorso, operato d'urgenza!!
alla fine è stata pure + grave del previsto: ernia inguinale strozzata!
la discesa di sta caxxo d'ernia poi aveva provocato una specie di idrocele.....così han dovuto sistemare pure quello.
per fortuna almeno ero in buone mani......ho avuto pure il tempo per rimediare il numero di telefono dell'anenstesista....gran gnocca! e mi ha pure visto il pipino!
ora 10gg di alloluto riposo, poco male và.
non teniamo conto che in questi 3gg non ho mangiato nulla, giovedì e venerdì, fino al pomeriggio, flebi, poi un minestrone e una manciata di verdura cotta.
bhe, quando mi hanno spogliato lei era li
non lo so, di sicuro non vado avanti a uova,pollo e tonno......almeno per qualche giorno farò una dieta leggera, poi vedrò.......ho già perso 2kg ma pace......la salute in primis
bhe, quando mi hanno spogliato lei era li
non lo so, di sicuro non vado avanti a uova,pollo e tonno......almeno per qualche giorno farò una dieta leggera, poi vedrò.......ho già perso 2kg ma pace......la salute in primis
vabbè dai vuoi aver perso 2kg solo di massa magra?
cmq appena ritorni sotto i pesi vedrai che riacquistare lo smalto di un tempo sarà un gioco da ragazzi e nel giro di 2 settimane ritorni competitivo!
auguri di pronta guarigione!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta