sottoscrivo: il cardio post-wo è un gran cavallo di battaglia!!!!!
Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioed io scrivo sotto:
vieni di la
hihihi
di là?! where???Il fine giustifica i mezzi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiobut..........
msn
oopppsss
il mio glicogeno cerebrale sta toccando il minimo, altro che scarica!!!!!Il fine giustifica i mezzi
Commenta
-
-
buongiorno bestiaccie.....
mi fa piacere che sia arrivato tutto Valentì.
io sta settimana ho un sacco di casini tra lavoro e caxxi vari, non so neppure se riuscirò ad allenarmi; magari vedo se riesco a far qualcosina domani, altrimenti pace, ne approfitto per un pò di scarico passivo.
dalla prossima week poi inizierò a provare un prodottino niente male, vi farò sapere.......in msn
today diet:
colazione: 4uova intere
pranzo: 170pollo, verdura, 20evo
spuntino: 100bresaola, 20mandorle, mela
cena: 200merluzzo, broccoli, 10evo
spuntino: 20caseine+10whey
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioio resto a favore del cardio di prima mattina a digiuno
però come si fa in settimana..... chi ha tempo col lavoro???!!!Il fine giustifica i mezzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pucca_812 Visualizza Messaggioperò come si fa in settimana..... chi ha tempo col lavoro???!!!
ps: Buongorno Robertuzza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioquelli che sono culattoni raccomandati e non fanno un caxxo come lui
ps: Buongorno Robertuzza
Il fine giustifica i mezzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pucca_812 Visualizza Messaggiobuongiorno Giacomuzzo!!! Vedo che ci strafoghiamo di calorie oggi eh!!!!
dai, non facendo nulla è già troppo per me;
poi te l'ho detto, ieri è venuta quella santa donna di mia madre a portarmi un pezzo di torta.....ad occhio e croce quella fetta sarà pesata 6kg
non ho potuto rifiutare......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioahahahhah
dai, non facendo nulla è già troppo per me;
poi te l'ho detto, ieri è venuta quella santa donna di mia madre a portarmi un pezzo di torta.....ad occhio e croce quella fetta sarà pesata 6kg
non ho potuto rifiutare......
Il fine giustifica i mezzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pucca_812 Visualizza Messaggiobuongiorno Giacomuzzo!!! Vedo che ci strafoghiamo di calorie oggi eh!!!!
(sorry giacomo ieri su msn, è saltato tutto)--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiotranquillo Vincè,
quando puoi.....io sono invisibile
uomo invisibile, allora mi collego anch'iooo!!!!!Il fine giustifica i mezzi
Commenta
-
Commenta