non mi smentisco mai........
Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Kalosottimo Già,ma che sono tutti queli carbo?!
erano random, mi andava di mangiare carbo e l'ho fatto......evitando di sporcare. ormai nn seguo più un regime alimentare fisso.
se un giorno voglio farmi 1kg di riso lo faccio senza pippe......magari evito solo le porcate............quelle le lascio per la domenica.
stamattina ho provato a chiamare Alessandro in negozio.......non c'era
solo che non mi andava di passare di la.....gli ho mandato un sms......ho messo una buona parola.
Commenta
-
-
Ciao ci sono anche su MSNIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Sera giacomo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
today diet:
colazione: 3uova intere, 50gr avena
pranzo: 180gr pollo, verdura, 10gr lino+10 evo, 1mela
post-wo: 100gr bresaola, 10gallette
cena: 200gr merluzzo, spinaci, 10gr evo
spuntino: 200gr fiocchi
integraz: hydroxy, alc, zma, cebion, ****
oggi mi sento un pò deboluccio, mi sa che domani faccio un piccolo refeed, dalla colazione allo spuntino del pomeriggio, 150gr cho ogni paio d'ore; basmati, gallette, tonno e bresa rulez
oggi intanto petto/bicipiti/addome, zero cardio
Commenta
-
-
wo:
panca inclinata bil: 10-10-8-8-8 @46/46/56/56/66 ultima con aiuto spotter, ma fatta bene
panca piana man: 4x8 @20/22/24/24
croci inclinata man: 4x12 @14 60"
chest press: 3x10 @55/60/63 ultima fatte 9 rip
crossover cavi: 4x15 @18 30"
curl bil: 10-10-8-8-8 @30/35/40/42/40 non riesco + ad umentare
scott: 3x10 @28
crunch al cavo: 4x10 @35/40/42/45
reverse crunch su inclinata: 3x12 20"
erano poi previsti 25' cardio......a 10'minuto circa mi si è letteralmente sfasciata la scarpa dx!!!
si stava staccando la suolaaaaaaa, onde evitare figuracce.....sn tornato a casa!
Commenta
-
-
Bel lavoro bro'...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBel lavoro bro'...
oggi xò mi vedo un pò gonfio d'h2o,
cortisolo de mmerda
Commenta
-
-
Ehh...ciapala bassa su'...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
diet:
colazione: 3uova intere, 20gr whey
pranzo: 160gr pollo, 300gr patate, 10gr evo
spuntino: 20gr caseine+10gr whey, 2mele
cena: ??
spuntino: ??
giornata iniziata malissimo!
ero al centro commerciale, nel parcheggio, stavo facendo la retro; sento il rumore della retromarcia di un'auto, guardo lo specchietto e........
vedo una yaris che viene verso di me a velocità folle; mi attacco al volante e......BOOOOOM!!!!
scende sta ragazzina di 22kg con le scarpe e mi dice: "eh pòta, scusa, non ti avevo visto"
compiliamo la constatazione........poi chiamo il mio assicuratore e mi dice: "a Giacomì, li c'è un concorso di colpa"
morale della favola: sono incazzato nero, a forte rischio sgarro, e mi tocca pure sistemare la vecchia carcassa!!!!!!
poteva andare peggio, poteva piovere!.........aspè, sta pure piovendo!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiose fai 50 gr di carbo è tanto
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioeheheheh
se un giorno voglio farmi 1kg di riso lo faccio senza pippe......magari evito solo le porcate............quelle le lascio per la domenica.
Charlie.
Commenta
-
-
Bella giacomi'...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio***** giaco non ti ha creduto nessuno con la storia del risole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiomauahuahuahauhaua! bella questa giacomì!Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio***** giaco non ti ha creduto nessuno con la storia del risoOriginariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBella giacomi'...Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosecondo me non ci ha creduto nemmeno lui
Commenta
-
Commenta