If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
poi quando gli enzimi digestivi se ne andranno alle cozze realizzerai che forse un regime equilibrato sarebbe stato meglio...
amico ogni estremismo porta a dei problemi...a meno che tu Non decida che questo stile diverra' radicalmente il tuo stile di vita...
A me nn dispiace come approccio quello dei 2-3 frutti al gg ma amidi post w.o. sono obbligatori..come lo e' 1-2 cheats meals proprio ai fini di nn far andare in letargo gli enzimi digestivi amico...
quindi di base vedrei bene un approccio di questo genere(cm mantenimento-bodyrecomp ovvio)
Spunto:
bresaola/tacchino+1 mela+frutta secca un pugno
Pranzo:carne+verdure+olio crudo
Post w.o.
80/100g riso/gallette di riso+pollo/tonno nat
Cena:
pesce/pollo/carne+verdure+olio crudo
I rest tieni di base 2-3 frutti il resto pro e fats alzandoli cn pesce grasso e carne rossa...
Qui aggiungerei una cena liberissima a base di amidi,diciamo una cena cristiana..
puntuale come sempre......
non posso ringraziare xchè è il mio diaro......
cmq tra un pò dovrò chiederti consigli su un 2week di scarico prima di iniziare la fullbody.
poi quando gli enzimi digestivi se ne andranno alle cozze realizzerai che forse un regime equilibrato sarebbe stato meglio...
amico ogni estremismo porta a dei problemi...a meno che tu Non decida che questo stile diverra' radicalmente il tuo stile di vita...
A me nn dispiace come approccio quello dei 2-3 frutti al gg ma amidi post w.o. sono obbligatori..come lo e' 1-2 cheats meals proprio ai fini di nn far andare in letargo gli enzimi digestivi amico...
quindi di base vedrei bene un approccio di questo genere(cm mantenimento-bodyrecomp ovvio)
Spunto:
bresaola/tacchino+1 mela+frutta secca un pugno
Pranzo:carne+verdure+olio crudo
Post w.o.
80/100g riso/gallette di riso+pollo/tonno nat
Cena:
pesce/pollo/carne+verdure+olio crudo
I rest tieni di base 2-3 frutti il resto pro e fats alzandoli cn pesce grasso e carne rossa...
Qui aggiungerei una cena liberissima a base di amidi,diciamo una cena cristiana..
molto bello, approccio semplice e non stressante.
tra poco anche io su questa strada, xké mi sto suicidando
reggo max un'altra week..........poi massaaaa greeezza e viulenta
tra poco anche io su questa strada, xké mi sto suicidando
reggo max un'altra week..........poi massaaaa greeezza e viulenta
secondo me come approccio dimantenimento una volta raggiunti i propri obbiettivi ci sta alla grandissima...magari cn qualche amido a colazione i gg di recupero...cmq piu' o meno su questa linea..
porto la mia piccola esperienza: tempo fa ho passato 6 mesi mangiando pulitissimo senza quasi sgarri e alla fine di quel periodo non riuscivo a finire 80grammi di carbonara senza esserne nauseato. Insomma james ascolta il Dorian
si bhe, non vi do tutti i torti:
ormai mi sto abituando talmente "male" che non riesco neppure più a mangiare come un cristiano.
la scorsa settimana per esempio sn uscito a cena....pizzata generale, ohi, ho dovuto prendere la carne perchè la pizza mi nauseava.....
saranno 20gg che non faccio un psto glucidico serio.......
azz
ragà, cmq ora vi posto la scheda che sto facendo ora, da 3week.
pensavo dalla prossima settimana di cambiare, una full, A-B-A/B-A-B.
ogni consiglio è ben gradito
-----------------------------------
allora, pensavo di:
trasformarla in una full 2 split
da fare al max in un ora/un ora e un quarto
il più pesante possibile
escluderei il french press che ultimamente mi da noie
no stacchi e squat per soliti motivi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta