buon wo!
Giacomo82 - 2009/2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobuon wo!
inzomma......non ho caricato molto......sn un pò fiacco ultimamente.......
Commenta
-
-
era un augurio per oggi... per ieri mi hai fatto morire col ragazzino
ma credimi ci sn ovunque... io ieri avevo tutta la sala cardio occupata (e credimi che è grande) e mi sn fatto i 15' di cardio post-wo nella bike dello spinningle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioera un augurio per oggi... per ieri mi hai fatto morire col ragazzino
ma credimi ci sn ovunque... io ieri avevo tutta la sala cardio occupata (e credimi che è grande) e mi sn fatto i 15' di cardio post-wo nella bike dello spinning
Bella giacomino!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
Bella giacomino!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggioper il cardio in sala spinning...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
aaaaah, vedo che spammate alla grande eh,
maledetti sudicioni.
veniamo a noi va,
today wo:
panca piana: 4x8 @70/65/60/60 ho fatto un pò fatica nelle ultime, ho provato inizialmente a cambiare posizione, ho provato a mettere i piedi sul supporto della panca anzichè a terra: sarà che non erp abituato, sarà che non avevo stabilità.....ma me stavo a cappottà
spinte inclinata+croci: 3x8+10 @18 @12
chest press: 3x6+6+6 @45/40/35 alternando l'impugnatura larga/stretta
crossover alto: 2x20 @22 25"
french press: 4x8 @25
dac manubrio: 3x10 @16
push down corde: 3x6+6+6 @25/25/20
40' cardio in fascia
regà, devo assolutamente trovare un'alternativa al french press, ultimamente sono scomodissimo a farlo, faccio davvero fatica, anche con pesi ridicoli, e non mi so spiegare il perchè.....non è la stessa cosa ma mi sa che dalla prossima volta "sostituisco" con presa stretta e parallele......magari aspetto Manx/Fabio per qualche saggio consiglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogiacomì ma che mi combini???... nella panca i piedi vanno SEMPRE a terra
nel french che bil usi??
bil Z
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioora te lo 6 tolto ... non farlo +
strano che col bil ez fatichi tanto... presa stretta??
le ho provate un pò tutte le prese, più larga, più stretta, intermedia.....ho pure provato a cambiare la posizione di discesa: a livello testa, più indietro, fino sotto......poco cambia.
ok che tengo i gomiti il più stretti e fermi possibile ma faccio una fatica immane......
non mi resta che cambiare.
con la panca presa stretta in passato mi ero trovato bene, caricavo pure parecchio.
mi sa che mi farò un
presa stretta 4x8/10
dac manubrio/corde 3x10
dip panche/parallele 3x10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosi ma io non sono giacominosigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta