If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se la trovo posto una mia foto a 67 kg di 4 anni fa...all'epoca nn facevo pesi ma solo keto senza ricariche e cardio..
ero da gara...
ora se scendo sotto i 73 mi vengon le crisi!
ps quest'anno ho gia' dato ordine di sparami se scendo sotto i 78-79.
brutti frocioni suduci.........
voi per tirare su il............morale siete proprio una manna dal cielo.
cmq dai, non sono cosi secco, sono piccino, questo è il mio peso giusto......credo.
poi ovvio, non punto a massa da bb, solo un pò di carne nei punti giusti
alex, veccho maiale, non mi parlare di pasti free va.......che poi mi vengono le crisi
se la trovo posto una mia foto a 67 kg di 4 anni fa...all'epoca nn facevo pesi ma solo keto senza ricariche e cardio.. ero da gara...
ora se scendo sotto i 73 mi vengon le crisi!
ps quest'anno ho gia' dato ordine di sparami se scendo sotto i 78-79.
naaaaaaaa,
non ci posso credere...........che non facevi pesi.
cheto vita natural durante?????
today wo:
crunch liberi (riscaldamento): 2x20
crunch con sovraccarico: 5x10 @manubrio da 12kg
alzate di zampe: 3x10
torsioni con disco sul petto: 3x100 @10kg + 50rip libere
crunch al cavo: 4x10 @43
crunch fitball: 2x10
sit up: 2x10
poi......
i-pod caricato a bomba, 45' treadmill in fascia
giacomo, ma mi chiedo...se ora sei sempre in definizione, tu la massa quando l'hai messa? avrai fatto un periodo per mettere la massa che hai ora? da quanto ti alleni?
giacomo, ma mi chiedo...se ora sei sempre in definizione, tu la massa quando l'hai messa? avrai fatto un periodo per mettere la massa che hai ora? da quanto ti alleni?
daaaai, proprio tu parli....
ho visto le foto sai.......
mi alleno più o meno regolarmente da 3 anni.
cmq qui non tutti puntano a masse da bb, io mi accontento di avere masse discrete e una buona definizione, ora mi insulteranno tutti a morte ma un fisico fitness è quello a cui aspiro
daaaai, proprio tu parli....
ho visto le foto sai.......
mi alleno più o meno regolarmente da 3 anni.
cmq qui non tutti puntano a masse da bb, io mi accontento di avere masse discrete e una buona definizione, ora mi insulteranno tutti a morte ma un fisico fitness è quello a cui aspiro
in tal caso devi fare mantenimento giacomino
senza stress e con almeno 150g di chos al giorno........
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta