If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a sto punto preferisco una pseudo antobolica:
180/190gr pro
64/65gr fat
cho solo post wo, e a colazione nei gg rest
2o3 pasti liberi a settimana (mercoledì, venerdì, domenica) principalmente a base di carbo......senza esagerare.
oggi sarebbe prevista la parte b della full ma non mi sento affatto bene: influenza, febbre, mal di testa, dolori da tutte le parti......
mah, sono indeciso: stringo i denti e vado ad allenarmi lo stesso oppure salto e vedo come sto domani??
oggi sarebbe prevista la parte b della full ma non mi sento affatto bene: influenza, febbre, mal di testa, dolori da tutte le parti......
mah, sono indeciso: stringo i denti e vado ad allenarmi lo stesso oppure salto e vedo come sto domani??
Giacomo secondo me faresti meglio a saltare l'allenamento , riguardarti e casomai provare domani
nada ragazzi,
nun c'aaaa fò
ho provato ad allenarmi ma non riuscivo a sollevare un *****: stordimento, mal di testa, intorpidimento generale......
ho provato col cardio ma dopo 4minuti esatti ero già distrutto.
sono tornato a casuccia, poco male dai, mi faccio 2gg a casa sperando di riprendermi per il week end, speriamo di riuscire a mangiare qualcosa dato che non ho manco fame....
per non crollare, post-"wo" mi son sparato una decina di gallette, 30gr whey+10gr gluta.
tra un pochino mi intabarro per bene e faccio tappa in farmacia....urge rimedio!
Io pure sto bello rincoglionito..ma nada raffreddore, o febbre, mah...
Stasera troverò la soluzione
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
nada ragazzi,
nun c'aaaa fò
ho provato ad allenarmi ma non riuscivo a sollevare un *****: stordimento, mal di testa, intorpidimento generale......
ho provato col cardio ma dopo 4minuti esatti ero già distrutto.
sono tornato a casuccia, poco male dai, mi faccio 2gg a casa sperando di riprendermi per il week end, speriamo di riuscire a mangiare qualcosa dato che non ho manco fame....
per non crollare, post-"wo" mi son sparato una decina di gallette, 30gr whey+10gr gluta.
tra un pochino mi intabarro per bene e faccio tappa in farmacia....urge rimedio!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta